Tonali: “Maldini è una colonna: parlargli ti passa energie speciali”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

"È una colonna, specialmente in questo momento: siamo giovani ed allenarsi sotto i suoi occhi, parlare con lui, ti passa energie speciali.

In riferimento a Paolo Maldini, ex capitano rossonero ed oggi direttore tecnico del club, vera e propria leggenda rossonera, Tonali ha commentato quanto segue.

Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

La voglia di restare veniva prima di tutto". Condizioni molto vantaggiose rispetto a quelle fissate un anno fa, che prevedevano un esborso totale di 35 milioni di euro (Sky Sport)

Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sul restare al Milan. Sandro Tonali ha concesso una lunga ed interessante intervista a La Gazzetta dello Sport: le sue dichiarazioni sulla scelta di ridursi lo stipendio. (Milan News 24)

Sandro Tonali vuole conquistare i cuori dei tifosi del Milan. La mente corre subito a Donnarumma quando Tonali spiega: “Ogni giocatore ragione in maniera diversa. (Virgilio Sport)

A quaranta giorni dalla fine del calciomercato il Milan è una delle poche squadre che si sta muovendo in Italia, e ha in programma di migliorare ancora la rosa con tasselli fondamentali come il (Milan News)

Quello che non cambia sono gli obiettivi: puntiamo sempre in alto” Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il giocatore del Milan Sandro Tonali ha ammesso che i rossoneri punteranno allo Scudetto: "Sì. (Tutto Juve)