Tonali: “Maldini è una colonna: parlargli ti passa energie speciali”

Tonali: “Maldini è una colonna: parlargli ti passa energie speciali”
Pianeta Milan SPORT

"È una colonna, specialmente in questo momento: siamo giovani ed allenarsi sotto i suoi occhi, parlare con lui, ti passa energie speciali.

In riferimento a Paolo Maldini, ex capitano rossonero ed oggi direttore tecnico del club, vera e propria leggenda rossonera, Tonali ha commentato quanto segue.

Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Interrogato, poi, sul suo obiettivo personale in azzurro, ovvero quello di partecipare ai prossimi Mondiali del 2022 in Qatar con la nostra Nazionale, Tonali ha dichiarato: La Nazionale è una conseguenza di quello che fai con il club. (Pianeta Milan)

Il gol è sempre il gol, anche per un centrocampista che è contento se manda in porta un compagno”. Gioca a Magic e sfida i migliori fantallenatori nel fantatorneo Nazionale de La Gazzetta Dello Sport (SOS Fanta)

Torniamo dopo tanti anni di assenza e sappiamo che non sarà facile, ma siamo il Milan. Il vero Tonali lo vedrete quest’anno. (Tutto Juve)

Tonali: “Champions League, sarebbe un piacere giocare contro Modric”

Il Milan lo ha riscattato dal Brescia dopo una prima stagione sottotono. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sandro Tonali (a lungo obiettivo della Fiorentina) ha raccontato la scelta di rimanere al Milan decurtandosi lo stipendio: "C’erano altri club, anche con ingaggi più alti da offrire, ma io sono felice qui. (Viola News)

Spesso è stato criticato da stampa e tifosi. Daniele Triolo. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha confessato a 'La Gazzetta dello Sport' la sua totale ammirazione per il croato Luka Modric. Sandro Tonali, centrocampista del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr