Euro 2020, poker al Portogallo: la Germania si rialza

Quotidiano.net SPORT

La Germania parte fortissimo e segna un gol con Gosens al 5', annullato però dall'arbitro per posizione di offside attiva di Gnabry.

La Germania conquista i primi tre punti di questi Europei e agguanta proprio il Portogallo, che ora è terzo per differenza reti.

Il Portogallo soffre terribilmente ma passa in vantaggio nell'unica azione che è riuscito a costruire nei primi 15 minuti

Portogallo e Germania si sfidano in un altro big match del girone F di Euro 2020, valido per la seconda giornata. (Quotidiano.net)

Su altre fonti

Provoca l'autogol di Ruben Dias e poi raccoglie l'assist di Gosens per la prima rete di questo Europeo Gnabry 6,5 - Quando si accende è dura per chiunque frenarlo, nello stretto è imprendibile ma ancora manca di freddezza davanti. (TUTTO mercato WEB)

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Portogallo-Germania, seconda gara del Gruppo F degli Europei di calcio 2021. 52′ Muller sulla trequarti trova un corridoio spettacolare per Gosens che mette in mezzo verso Havertz che si inserisce con i tempi giusti e deposita a porta sguarnita. (OA Sport)

Ha fallito il Mondiale 2018, ha perso la prima a Euro2020 contro la Francia, sotto di un gol – seppure immeritato – oggi contro il Portogallo. Ha battuto 4-2 il Portogallo ma non solo. (IlNapolista)

I cambi della Germania danno l’idea che il match diventi una passerella ma Ronaldo e Jota non ci stanno: lo juventino serve al compagno il 4-2 Esce tra gli applausi, come poi tutta la Germania alla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Le autoreti di Ruben Dias e Guerreiro (35' e 39') ribaltano tutto in 4', poi Havertz (51') e Gosens (60') arrotondano il risultato. Guerreiro (P), 6' st Havertz (G), 15' st Gosens (G), 22' st Diogo Jota (P). (Sport Mediaset)

Al 14' Portogallo avanti alla prima vera occasione: in contropiede Bernardo Silva lancia Diogo Jota che serve un assist d'oro a Cristiano Ronaldo per l'1-0 lusitano. La classifica del Girone F ora recita: Francia 4 punti, Germania e Portogallo 3, Ungheria 1 (Sportal)