Iannicelli: 'Rinnovo Insigne, la deadline. Il Napoli punti allo scudetto'

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Peppe Iannicelli si è poi proiettato alla prossima stagione, agli obiettivi della compagine allenata da mister Luciano Spalletti: "Il Napoli deve puntare a vincere lo Scudetto, solo così potrà arrivare in Champions League.

Peppe Iannicelli, giornalista e conduttore sia televisivo che radiofonico, ha fatto un focus sul capitano del Napoli, Lorenzo Insigne.

Il Napoli non può certamente permettersi di fallire ancora una volta l'obiettivo Champions League"

La nuova stagione deve partire con delle certezze. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Oggi c'è la crisi e il Napoli ha due priorità: deve rasserenare Koulibaly per farlo restare e mettere a posto la situazione Insigne Si parla di grandi giocatori acclamati dopo che abbiamo vinto un Europeo con giocatori che solo dopo lo sono diventati. (SpazioNapoli)

È giusto concentrarsi sulla fase difensiva, che è un lavoro che comprende tutti i reparti e non solo i difensori. L'ex regista crede nel rilancio del centrocampista slovacco: "Nel calcio si tende a bocciare o promuovere un calciatore al primo impatto. (AreaNapoli.it)

Abbiamo già dato come rabbia e delusione, andare a portarsela dietro significa dargli ulteriore forza. Andiamo a quella successiva, non si può cambiare più il risultato dell'altra", le parole del tecnico, stoppando altri tifosi sulla stessa domanda rivolta anche ai giocatori. (Tutto Napoli)

E ne ha dato dimostrazione ieri zittendo le polemiche su Napoli-Hellas Verona L'arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli è una garanzia per i tifosi del Napoli. (Tutto Napoli)

La sessione è iniziata con una partitella a metà campo in cui si è rivisto Piotr Zielinski. Si è visto uno Spalletti più determinato, pronto a richiamare con maggior intensità gli errori dei calciatori. (Calciomercato.com)

Ha inviato un messaggio a tutti i tifosi del Napoli: 'Basta parlare della gara col Verona, andiamo avanti'. Queste le sue parole: "Ieri Luciano Spalletti si è preso la scena in quel di Dimaro dicendo cose molto belle. (AreaNapoli.it)