Dj morto in Francia, si indaga per omicidio: in custodia cautelare una triestina

Dj morto in Francia, si indaga per omicidio: in custodia cautelare una triestina
Telefriuli INTERNO

Stando a quanto riferisce il quotidiano locale d'Oltralpe 'Sudouest', la compagna avrebbe negato ogni responsabilità sostenendo che l'uomo si sarebbe auto inflitto la ferita, poi risultata fatale.

La misteriosa morte del 49enne modenese Davide Masitti, avvenuta a Saint Michel de Castelnau, in Francia, ha portato le autorità transalpine a disporre la custodia cautelare nei confronti della compagna della vittima, ora accusata di 'violenza volontaria'. (Telefriuli)

La notizia riportata su altre testate

Si indaga per omicidio: in custodia per il momento la compagna di Davide, che secondo gli inquirenti lo avrebbe colpito con un fendente senza l'intenzione di ucciderlo. I familiari di Masitti sono partiti venerdì notte per la Francia dopo aver ricevuto la notizia della tragica morte. (Fanpage.it)

Le stesse, almeno una minima parte, che questo venerdì lo saluteranno per l’ultima volta. Avranno comunque modo di omaggiarlo quando le sue ceneri torneranno in Italia, probabilmente a Concordia dove, nella frazione di San Giovanni, vive ancora la famiglia. (La Gazzetta di Modena)

Sulla morte di Masitti, noto a livello internazionale come veterano della musica elettronica, le autorità francesi hanno aperto un'inchiesta per omicidio. "Sull'ipotesi che la compagna possa essere la responsabile, in qualche modo, lo escludo categoricamente", ha commentato il fratello di Davide che vive in provincia di Modena (Today.it)

Dj modenese ucciso in Francia con una coltellata al fianco, si indaga per omicidio. Sospettata la compagna

Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. Il capo di imputazione modificato riguarda il secondo degli episodi contestati, e cioè la violenza sessuale di gruppo di cui sono accusati tre degli inquisiti: Ciro Grillo, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. (Yahoo Notizie)

Secondo i media la donna sarebbe in custodia cautelare. TRIESTE Giallo in Francia sulla morte di un dj italiano, Davide Masitti, originario di Modena, morto martedì scorso con una coltellata al fianco che sarebbe risultata fatale. (Il Piccolo)

Davide Masitti, dj affermato nel circuito della musica elettronica e noto a livello internazionale, è morto martedì scorso a causa di una coltellata al fianco risultata fatale. I messaggi di condoglianze. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr