De Zerbi: "Via da Sassuolo perché a fine ciclo. Mi piace un giocatore neroverde"

De Zerbi: Via da Sassuolo perché a fine ciclo. Mi piace un giocatore neroverde
Sassuolonews.net SPORT

De Zerbi show, espulso con lo Shakhtar: "Cambia mestiere" - VIDEO. Si è sentito lasciato solo in questa battaglia contro la Superlega?

Massimo rispetto per come è ancora sul pezzo a 76 anni e per come sa far giocare bene le sue squadre"

Anche se noi in casa dello Sheriff abbiamo fatto una buona partita prendendo però due gol stupidi.

Due giocatori che mi piacciono?

Roberto De Zerbi affronterà l'Inter, con il suo Shakhtar, oggi a San Siro. (Sassuolonews.net)

La notizia riportata su altre testate

Chi le ha potute seguire si sarà reso conto che la qualità era davvero molto buona, immagine fluidissima, nessuna interruzione e ottima definizione. Oltre a questo canale sarà a [email protected] anche Diretta Champions League sul canale Infinity+ 2. (DDay.it - Digital Day)

TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata. Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. (Calcio In Pillole)

DIECI – Gli anni passati dall’ultima volta che l’Inter superò il girone di Champions League. L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk in streaming [email protected] Mediaset Infinity, salto di qualità sul calcio

Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. Afferma: “Crediamo ancora nel terzo posto. (Il Milanista)

Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. Questi i dati numerici che riassumono il match (Inter-News)

Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte Le ultime da Appiano Gentile sui nerazzurri. (Giorgio Musso inviato ad Appiano Gentile) – Classico allenamento di vigilia Champions per l’Inter che nel primo pomeriggio odierno si è ritrovata ad Appiano Gentile in vista del match contro lo Shakhtar Donetsk. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr