Juventus, ritardo preoccupante | Ultimatum di Allegri

CalcioMercato.it SPORT

Proprio per questo, secondo lo stesso Momblano: “Allegri ha detto chiaro e tondo alla Juve che il 10 agosto non vuole trovarsi trenta giocatori in rosa”

Massimiliano Allegri sta mettendo sotto torchio la squadra, in attesa di avere tutti i calciatori a disposizione e una rosa più omogenea.

Il tecnico toscano aspetta rinforzi e qualche cessione per poter lavorare sul gruppo con il quale affronterà la stagione. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, occasione d’oro: il Man Utd offre il centrocampista Calciomercato Juventus, in arrivo un altro vincitore: non solo Locatelli! (Stop and Goal)

La trattativa che dovrà portare Locatelli alla Juventus si arricchisce di un nuovo mistero. La Juventus vorrebbe prenderlo, ma vi assicuro che finora il nome di Fagioli non è stato inserito nella trattativa» (JuveLive)

Lui, Chiesa, De Ligt e Kulusevski rappresentano la Juve del domani, ma si inizia a costruirla da oggi Secondo Sky Sport infatti una delle prime mosse del nuovo allenatore bianconero è stata proprio quella di chiedere alla società di rinnovare il contratto de La Joya. (ilBianconero)

Allegri vuole vederlo all'opera in ritiro per capire quanto spazio dare a questo ragazzo che se l'è già meritato l'anno scorso dimostrando di essere pronto per diventare gradualmente protagonista anche nella Juventus (ilBianconero)

La Juventus continua il pressing sul centrocampista del Sassuolo Manuel Locatelli. L’ennesima prova che la Juventus crede in Dybala e vorrebbe farne il perno della squadra del presente e del futuro (Calcio In Pillole)

E proprio per questo, in campo il giocatore chiede un ruolo da leader per il presente e il futuro del club. Per conquistare (di nuovo) la Juve (ilBianconero)