Milan Campione d'Italia, Ibrahimovic: «L'ho detto, l'ho fatto» - FOTO

Milan News 24 INTERNO

Zlatan Ibrahimovic ha voluto festeggiare a modo suo la vittoria dello scudetto: lo svedese appena arrivato era l’unico a crederci. Il solito Ibra.

Lo svedese, sul proprio profilo Instagram, ha esultato a modo suo per la vittoria dello scudetto con il Milan:

(Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

Servirà uno sforzo, per arrivare intorno a 6 milioni, anche se in sede di mercato nessuno può dirsi "al sicuro". E Leao fa un gesto “mostruoso”: vendetta pesantissima. "Ho fatto 11 gol in Serie A. (Liberoquotidiano.it)

Il rendimento del Milan. “Io voglio sempre migliorare i miei giocatori, ma in questo è fondamentale il talento dei giocatori A gioire maggiormente, sotto l’amore del suo pubblico, è Stefano Pioli, che festeggia lo Scudetto conquistato anche nel post partita. (Calcio In Pillole)

La società Milan pare serena, forte di un contratto con il portoghese sino al giugno del 2024 e alla volontà di farne il perno del Diavolo per i prossimi anni Fornito da Sportal.it. Il portoghese non ha chiarito quale sarà il suo futuro. (Notizie - MSN Italia)

Rafael Leao, decisivo anche oggi con i tre assist per i gol del Milan, si è commosso a fine partita sotto la Curva rossonera. Rafael Leao si è rivelato ancora una volta decisivo contro il Sassuolo fornendo gli assist per la doppietta di Giroud e la terza rete di Kessié. (Milan News 24)

Considerato Pioli “l’uomo-copertina” e lasciato il giudizio sui singoli giocatori alla dirigenza, Scaroni non si tira indietro sul tema squisitamente societario. Poi c’è la dirigenza con Gazidis, Maldini e Massara, che hanno lavorato nella stessa direzione di Pioli. (Quotidiano di Ragusa)

Milan: lacrime per Leao, i tifosi la causa. Leao in lacrime in campo con i tifosi durante la fine di Sassuolo Milan. (Stop and Goal)