Milan, il finale di stagione passa (come un anno fa) dalla gestione di Pioli

Milan, il finale di stagione passa (come un anno fa) dalla gestione di Pioli
Sky Sport SPORT

Nove giornate al termine del campionato, le stesse che una stagione fa furono decisive per il futuro di Pioli.

Ancora una volta: proprio dalla lucidità di Pioli in questa ultima fase di stagione dipenderà la Champions del Milan

Nelle ultime nove giornate della scorsa stagione Pioli conquistò il Milan e il rinnovo.

Ed è sempre la gestione del momento da parte dell'allenatore rossonero che può fare la differenza Condividi:. (Sky Sport)

Su altre fonti

La buona notizia in casa Milan fuoriuscita dopo l’1-1 non così brillante contro la Sampdoria si chiama Jens-Petter Hauge. Hauge ha faticato nel momento topico, quando il Milan ha iniziato ad essere meno brillante e serviva uno sforzo in più (MilanLive.it)

È arrivato il momento di invertire la rotta per evitare spiacevoli sorprese a fine stagione Ora la squadra di Stefano Pioli è a -8 dai nerazzurri, che hanno anche una gara da recuperare, e deve iniziare a guardarsi le spalle per tenere il suo posto nella prossima edizione della Champions League. (Sport Fanpage)

In pratica Hernandez e Castillejo sono stati tra i meno brillanti e soprattutto tra i più svagati. E' probabile che Pioli, quando non è riuscito a nascondere la delusione, si riferisse a queste lacune. (la Repubblica)

Calciomercato Milan: «In estate andrà via». Maldini l'ha puntato

Per rifarsi ha giocato con la Primavera" Sul quotidiano Tuttosport, per la precisione a pagina 13, si parla di uno dei protagonisti della squadra di Pioli. (Milan News)

È certo che il Milan deve rinforzarsi in vista della prossima stagione; ritoccare e migliorare qualche reparto. Leggi anche:. L’agente di Kvaratskhelia in Italia anche per la Juventus. Come riporta Tutto Sport nella sua edizione odierna, l’agente del georgiano Khvicha Kvaratskhelia è in arrivo in Italia per trattare le sorti del suo assistito. (MilanLive.it)

Milan, Juventus e Siviglia sulle sue tracce, le ultime. Dopo le notizie circolate nei giorni scorsi ora arriva la conferma ufficiosa: Milik lascerà il Marsiglia in estate. Il costo del cartellino di Milik dovrebbe aggirarsi intorno ai 12 milioni di euro, fondamentale per i rossoneri l’ingresso in Champions (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr