Milan, il finale di stagione passa (come un anno fa) dalla gestione di Pioli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nove giornate al termine del campionato, le stesse che una stagione fa furono decisive per il futuro di Pioli.

Ancora una volta: proprio dalla lucidità di Pioli in questa ultima fase di stagione dipenderà la Champions del Milan

Nelle ultime nove giornate della scorsa stagione Pioli conquistò il Milan e il rinnovo.

Ed è sempre la gestione del momento da parte dell'allenatore rossonero che può fare la differenza Condividi:. (Sky Sport)

Su altre fonti

I rossoneri hanno rimesso così in gioco i discorsi legati alla qualificazione alla prossima fase a gironi di Champions League. Il nome caldo potrebbe essere quello di Thomas Delaney, mediano del Borussia Dortmund stasera impegnato in Champions League contro il Manchester City. (Calciomercatonews.com)

Sul fondo di questa speciale classifica in questa Serie A 2020/2021 troviamo il Torino con 106,089 km La squadra che corre di più è l’Inter con 113,016 km, seguita dal Napoli e della Lazio. (Milan News)

Milan, Juventus e Siviglia sulle sue tracce, le ultime. Dopo le notizie circolate nei giorni scorsi ora arriva la conferma ufficiosa: Milik lascerà il Marsiglia in estate. Calciomercato Milan: dalla Francia confermano la partenza del giocatore in estate. (MilanNews24.com)

Leggi anche:. L’agente di Kvaratskhelia in Italia anche per la Juventus. Come riporta Tutto Sport nella sua edizione odierna, l’agente del georgiano Khvicha Kvaratskhelia è in arrivo in Italia per trattare le sorti del suo assistito. (MilanLive.it)

L’agente FIFA Andrea D’Amico, intervenuto in esclusiva ai microfoni di CalciomercatoWeb.it, e ha parlato anche del giovane portiere rossonero Sebastiano Desplanches. > > > Calciomercato Serie B, futuro Cannavaro | L’annuncio dell’ex capitano. (SerieBnews.com)

84 Negli scorsi giorni vi abbiamo raccontato come ormai sia questione di tempo, forse solo di ore, per il rinnovo con il Milan da parte di Zlatan Ibrahimovic che vestirà la maglia rossonera anche il prossimo anno: a ccordo fino al 2022, per il quasi 40enne, che guadagnerà lo stesso stipendio che percepisce ora, ovvero 7 milioni di euro netti, raggiunti però con una base fissa più bassa e bonus più alti. (Calciomercato.com)