Festa Inter: Galli, se aumentano contagi sarà per riaperture

Salernonotizie.it INTERNO

Lo spero, ma non lo credo”

Lo ha detto a Fanpage.it Massimo Galli, primario dell’ospedale Sacco di Milano, che ha commentato gli assembramenti di ieri per lo scudetto dei nerazzurri.

Stampa. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”.

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. (Salernonotizie.it)

Su altre testate

Il professor Massimo Galli e il giornalista de La Verità Francesco Borgonovo sono stati protagonisti di uno scontro a L’Aria che tira su La7. A quel punto Galli ha risposto: “Non ho tempo da perdere con quelli come lei, si vergogni!”. (LA NOTIZIA)

Posso anche evitare di venire a parlare in questa trasmissione, se devo avere questi livelli di contraddittorio, con qualcuno che cerca di buttarla sempre in politica. Durissimo scontro a “L’aria che tira” (La7) tra Massimo Galli, primario del reparto Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, e il vicedirettore de La Verità, Francesco Borgonovo. (Il Fatto Quotidiano)

", secondo il professor Galli "non sarebbe cambiato niente. GUARDA IL VIDEO. Massimo Galli, replica ad Alberto Zangrillo: "Egregio rianimatore ma non fa il virologo" (Corriere dell'Umbria)

Per il momento però il virus è ancora in grado di togliere il fiato a noi" Entrambe ci dicono che le tre varianti, in particolare la B.1.1.7, ovvero la ‘variante del Kent‘, producono maggiori ricoveri nelle fasce di età più giovani della popolazione". (Fanpage.it)

L'infettivologo Massimo Galli sui festeggiamenti dell'Inter: "Il mio è un messaggio forte e chiaro, sono più che felice dell'esito del campionato ma la situazione è quella che è, non ci si può dimenticare che siamo in guerra, non possiamo permettere varchi al nemico" (La7)

“Secondo logica ci vorranno 3-4 settimane, 28 giorni. Covid, Galli: “I contagi aumenteranno per le scuole e le riaperture non per la festa dei tifosi dell’Inter” Di. “Se i contagi aumenteranno, cosa che non mi auguro ma temo, andranno ben al di la’ della festa dello scudetto dell’Inter, e non lo dico perché sono interista”. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr