ACKERMANN. «SAPEVAMO DI AVERE UN'OCCASIONE, NON L'ABBIAMO SPRECATA»

TUTTOBICIWEB.it SPORT

Festagrande in casa Bora Hansgrohe per la tripletta firmata oggi in Sardegna da Pascal Ackermann: «Oggi sapevamo di avere un'altra occasione per vincere la tappa e abbiamo farttotutto il possibile per sfruttare questa opportunità.

Sono stato quindi in grado di lanciare il mio sprint al momento giusto e conquistare qui a Cagliari la mia terza vittoria di tappa.

La mia prestazione di questa settimana mi motiva molto per le prossime gare e spero di ritornare presto a vincere»

Sull'ultima salita il gruppo è esploso ma noi abbiamo cercato di rimanere davanti e ci siamo riusciti. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri media

Diego Ulissi è il vincitore della prima Settimana Ciclistica italiana - sulle strade della Sardegna. È il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell’albo d’oro della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna che si è conclusa oggi a Cagliari (SassariNotizie.com)

E' il toscano Diego Ulissi a scrivere per primo il proprio nome nell'albo d'oro della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna che si e' conclusa oggi a Cagliari. Per Ackerman si e' trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana - sulle strade della Sardegna (Rai Sport)

Nel primo molto attivi i compagni di squadra del leader Ulissi sempre pronti a chiudere ogni attacco. E’ Diego Ulissi il primo vincitore della Settimana Ciclistica Italiana sulla strade della Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Leggi altre notizie su www.cagliaripad.it Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna. (Cagliaripad)

Per Ackerman si è trattato della terza affermazione su cinque tappe disputate della Settimana Ciclistica Italiana – sulle strade della Sardegna. (Sardegna Reporter)

Le specifiche tecniche non sono state ancora comunicate. (HelpMeTech)