VIDEO - Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d'Avorio-Arabia Saudita

VIDEO - Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d'Avorio-Arabia Saudita
Per saperne di più:
Sportface.it SPORT

Ecco il video della bellissima realizzazione dell’ivoriano

Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d’Avorio-Arabia Saudita (VIDEO). by Daniele Forsinetti 19. La Costa d’Avorio vince la partita d’esordio ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita nel segno di Franck Kessie.

Il centrocampista del Milan, dopo l’1-1 maturato nel finale di primo tempo, risolve la contesa con un gran gol quasi da attaccante puro che permette alla sua Nazionale olimpica di portare a casa il primo successo nella fase a gironi del torneo. (Sportface.it)

Su altri giornali

Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita. Gran gol di Franck Kessie con la costa D’Avorio nella prima giornata del calcio maschile a Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita, come riportato dal giornalista Giuseppe Pastore era dal 2012 (Pato in Brasile-Bielorussia) che un giocatore del Milan non segnava ai Giochi (Milan News 24)

Tokyo2020, le formazioni di Costa d'Avorio-Arabia Saudita: Singo, Kessié e Kouamé dal 1'. vedi letture. Sono state ufficializzate le formazioni di Costa d'Avorio-Arabia Saudita, incontro valido per la fase a gironi del torneo di calcio maschile di Tokyo2020. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan spera di chiudere al più presto la pratica Kessie, per accontentare il giocatore e scoraggiare definitivamente le pretendenti. Non è detto, però, che l'ivoriano abbia davvero voglia di fare le valigie (Milan News)

Ancora niente rinnovo per Kessiè: incontro in vista tra il Milan e l'agente dell'ivoriano, svolta dopo Tokyo?

La Nuova Zelanda ha superato la Corea del Sud con il punteggio di 1-0. Grandissime sorprese nelle prime partite delle Olimpiadi di calcio a Tokyo. (CalcioWeb)

Per evitarlo sarà necessario un ritocco importante dell'ingaggio, degno del suo ruolo in squadra (fondamentale per Stefano Pioli. Tra 11 mesi però potrebbe salutare il Milan a parametro zero, proprio come accaduto con Donnarumma e Calhanoglu di recente. (Fantacalcio.it)

Futuro al Milan ancora tutto da scrivere per Franck Kessié. A distanza di mesi il rinnovo di contratto dell'ivoriano non è ancora arrivato: l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto della situazione. (Yahoo Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr