La Ferrari pronta a sbarcare su Fortnite?

Nel brevissimo post, condiviso vero le 18 di questo pomeriggio, la Ferrari ha svelato un’immagine che ritrae la carrozzeria di una sua auto (oltre all’inconfondibile colore rosso, si può notare in primissimo piano il leggendario scudetto giallo e nero con le iniziali S.F.

pic.twitter.com/9ApfALIobb — Shiina (@ShiinaBR) July 21, 2021. Articoli correlati:

Con un post decisamente criptico pubblicato pochi minuti fa dal profilo ufficiale Facebook della Scuderia Ferrari, si intravede la possibilità di assistere ad uno sbarco in grande stile del Cavallino Rampante sul popolare battle royale sviluppato da Epic Games (Powned.it)

Su altre testate

Ricordiamo che di recente un leak ha svelato la valanga di novità che invaderanno Fortnite nei prossimi mesi. Epic Games ha deciso di offrire ai giocatori di Fortnite non solo skin ispirate a campioni e personaggi di successo, grazie ora a una collaborazione con l’iconica casa automobilistica italiana Ferrari (Spaziogames.it)

pic.twitter.com/EZ5PpFVTtS – Stato Fortnite (Stato Fortnite) 20 luglio 2021. Epic ha annunciato questa mattina un tempo di inattività del server in preparazione del nuovo aggiornamento, con i server che torneranno online nelle prossime ore (FUTURA MEMORIA)

Oltre ad Epic Games, anche lo stesso account ufficiale del marchio Ferrari ha pubblicato un annuncio relativo a questa novità. La Ferrari 296 GTB della casa automobilistica italiana arriverà all’interno di Fortnite a partire da oggi 22 luglio (Tom's Hardware)

Ricordiamo anche a inizio luglio è stata rilasciata anche la skin dedicata al Dio dell’Inganno del Marvel Cinematic Universe, ossia il ben noto Loki In questa modalità Arena sarà possibile qualificarsi a un torneo di un solo giorno con premi in denaro. (Spaziogames.it)

Gioca su Sky Euro Bracket. Un nuovo aggiornamento è previsto nelle prossime ore, il 17.20, e arriverà insieme a un nuovo set della Serie d’Icone, portando un’importante novità. (Superscudetto)

La qualità di un gioco, ma ancor di più la caparbietà di un vero e proprio servizio come può esserlo Fortnite di Epic Games, lo si vede soprattutto dai contenuti e dalle “partnership” che sposa. L’azienda italiana, brand di caratura mondiale che non ha certamente bisogno di presentazioni, sembra farà il suo debutto nel noto gioco online. (Game Legends)