Parma, D’Aversa: “Contento per la reazione dei ragazzi”

Parma, D’Aversa: “Contento per la reazione dei ragazzi”
Footballnews24.it SPORT

D’Aversa, però, rimprovera ai suoi ragazzi la mancanza di concretezza: “Dobbiamo migliorare in alcuni episodi perché facciamo tanto per segnare e poi subiamo gol che potremmo evitare.

Per il tecnico nato a Stoccarda è la seconda avventura con il Parma, dopo averlo allenato per quattro stagioni

Il pareggio per 2-2 maturato al Vigorito di Benevento consegna nelle mani di D’Aversa una speranza per la lotta salvezza. (Footballnews24.it)

Su altre testate

Pari e patta fra Benevento e Parma in uno dei match della 29ª giornata della Serie A 2020/21, sfida andata in scena ieri pomeriggio al Vigorito e conclusasi 2-2: tanti gli spunti interessanti per il Fantacalcio, decisivo anche il VAR con un gol annullato agli ospiti, protagonisti e marcatori Glik e Ionita per i padroni di casa, Kurtic ed il giovane Man in chiusura per gli ospiti. (Fantacalcio ®)

Il tecnico del Benevento: “Abbiamo otto punti di vantaggio sulla zona retrocessione ma per raggiungere il nostro sogno dovremo giocare sempre con questa umiltà”. Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha avuto parole d’elogio per il Parma che ieri è riuscito a fermare i giallorossi sul pari nel match giocato allo Stadio Vigorito: “Se il campionato fosse partito adesso il Parma avrebbe lottato per altri obiettivi. (Forza Parma)

Ora la lotta salvezza è con il Cagliari e il Torino. Avanti due volte, il Benevento viene raggiunto da un Parma mai domo. Parma che raddoppia dopo 5′: angolo di Hernani e colpo di testa vincente di Gagliolo, ma serve l’intervento del VAR per annullare il momentaneo vantaggio degli ospiti, congelando il risultato sull’1-1. (parmareport.it)

Precedente Pronostico Benevento-Parma (+ analisi)| 3-4-2021|29° Serie A

Benevento, il regalo di Inzaghi alla squadra Il tecnico omaggia presidente e calciatori con una immagine su tela della vittoria allo Stadium. È stata la grande vittoria. E' la frase che Pippo Inzaghi ha voluto imprimere su una tela raffigurante l'immagine della squadra nello spogliatoio dello Stadium dopo il successo. (Ottopagine)

La squadra Crociata inizierà a preparare il suo prossimo impegno in Serie A, in programma sabato 10 aprile allo stadio Ennio Tardini di Parma contro il Milan, con calcio d’inizio alle ore 18 I ducali si troveranno lunedì 5 aprile a Collecchio. (Forza Parma)

Pronostico Benevento-Parma: under 2.5/ casa 1-3. Nonostante la difesa del Parma sia abbastanza fragile, difficilmente il Benevento troverà più di una volta la rete Le Statistiche. Dopo undici gare senza vittorie e appena cinque punti conquistati, il Benevento torna al successo. (La Notizia Sportiva)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr