Pelé irriconoscibile dopo la malattia: cosa gli è successo?

YouMovies SPORT

Ecco l’immagine che ha subito fatto il giro del web facendo impazzire tutti i suoi amatissimi fan e follower, ma allo stesso tempo li ha fatti preoccupare davvero tantissimo.

Ai suoi fan quest’immagine non può fare altro che piacere ma, allo stesso tempo, vi è la consapevolezza che la battaglia per tornare ad una vita, per così dire, normale, non è ancora finita ed è ancora molto lunga

Come sta oggi Pelé dopo una lunga serie di operazioni e cure a causa di alcuni problemi fisici molto gravi si trova in ospedale in terapia intensiva. (YouMovies)

Su altri media

", scrive Pelé nel suo post. E' stato lo stesso O Rei a dire come sta in un post su Instagram. (Adnkronos)

Grazie di cuore a ognuno di voi, che avete dedicato un minuto della vostra giornata per trasmettermi energia positiva. "Ho già lasciato la terapia intensiva e sono nella mia stanza (La Sicilia)

Venerdì scorso, tra l'altro, era stato lo stesso O Rey a rassicurare tutti i suoi tifosi sul proprio stato di salute. A confermarlo è la figlia Kely Nascimento che su Instagram ha pubblicato lo screen di una telefonata con il padre: "Si sta riprendendo bene dall'operazione. (AreaNapoli.it)

Non pensate nemmeno per un minuto che non abbia letto le migliaia di messaggi che ho ricevuto qui. Molte grazie a ciascuno di voi che ha dedicato un minuto della propria giornata per inviarmi energie positive. (Sputnik Italia)

A riportarlo è l’ultimo bollettino medico diffuso dal nosocomio ‘Albert Einstein’, dove ‘O Rei’ era stato ricoverato il 31 agosto: “Il paziente Edson Arantes do Nascimento presenta buone condizioni cliniche e ha lasciato il reparto di terapia intensiva. (Sportface.it)

Ad aggiornare tutti sulle condizioni dell'ex campione è la figlia, Kely Nascimento, che su Instagram ha pubblicato uno screen di una videochiamata con il padre, visibilmente sorridente e con il volto disteso. (Fantacalcio ®)