Under 18 campione d'Italia / le dichiarazioni di Pedriali, Catellani, Gazzoli

LoSpallino.com SPORT

ANDREA GAZZOLI (direttore generale). “Quella che proviamo è una sensazione bellissima perché vediamo i ragazzi felici dopo un percorso eccezionale.

“Il sogno si è avverato perché pensare di vincere lo scudetto come unica squadra della serie B delle final four era impensabile e invece è successo.

ANDREA CATELLANI (responsabile del settore giovanile). “È stato tutto bellissimo, ancora nessuno sta realizzando che abbiamo vinto uno scudetto ed è qualcosa di fantastico. (LoSpallino.com)

Su altre testate

– Dopo un inizio di campionato altalenante, il Grifo Volley Red segna il passo ed infila una serie di vittorie che la portano ad essere prima nella classifica avulsa di play off di Terza Divisione. (Cronache Cittadine)

A spuntarla per 2-1 è stata la Spal che ha vinto la finale grazie alla doppietta del promettente Francesco Dell’Aquila, un ragazzo nato a Roma il 10 gennaio del 2004. (Toro.it)

Una notizia che, per quanto interessante, sembrerebbe non riguardare il calcio delle nostra latitudini: invece, nella finale tra i più promettenti ragazzi italiani, c’è un pizzico di giallorosso. La stagione da protagonista in Emilia, con la vittoria del campionato, potrebbe rappresentare un importante trampolino di lancio per tornare, da protagonista, tra i pari età bianconeri (Messina Nel Pallone)

"Il bilancio dopo un anno di lavoro non può che essere positivo, si è creata la giusta empatia con l’ambiente e con la proprietà che ha messo subito grande attenzione sul settore giovanile. A poco più di un anno dal suo insediamento in qualità di responsabile del settore giovanile della Spal, Andrea Catellani ha già raccolto un successo che ne conferma le doti da predestinato anche dietro la scrivania. (il Resto del Carlino)

Magnani. Ammoniti: Amey (B), Maltoni (B), Raimondo (B), Boccia (S), Corazza (B), Motolese (B). Guarda la mediagallery Pedriali. BOLOGNA: Bagnolini, Karlsson, Motolese, Maltoni (st 39’ Hodzic), Amey, Mercier (st 39’Cupani), Raimondo, Corsi (st 27’ Casadei), Anatriello, Mazia, Corazza. (FIGC)

Tra i più sorridenti, ovviamente, ecco anche il responsabile del movimento giovanile biancazzurro,: «Sto sinceramente ancora realizzando quello che abbiamo fatto. «Sono molto orgoglioso della nostra squadra – ha dichiarato il numero uno di casa Spal – e mi viene da gridare che “i campioni siamo noi!”. (La Nuova Ferrara)