Galliani: "Ibra al Monza? Un filino fuori budget. Pioli ha fatto un gran lavoro al Milan"

Milan News SPORT

Il calcio è un settore economico del paese, ha una contrazione dei ricavi importanti derivanti dall’assenza dei tifosi, dal calo delle sponsorizzazioni… Purtroppo, e questo vale per tutta la comunicazione, la pubblicità diminuisce più del pil quando il pil diminuisce e cresce più del pil quando il pil cresce.

“Arrivo al Milan grazie ai 10 anni di esperienza al Monza dal 75 all’85.

Quindi vado al Milan, divento tifoso del Milan, resto 31 anni e vinciamo quello che tutti sappiamo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo storico ex amministratore del Milan è tornato a discorrere sulla sua vecchia squadra. Intervenuto a SportLab, Galliani ha raccontato i suoi trascorsi rossoneri: “Il Milan è stato una grande parte della mia vita. (MilanLive.it)

Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. (TUTTO mercato WEB)

Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . 2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Commenta per primo Nell'intervista a Binario Sport, l'amministratore delegato del Monza Adriano Galliani ha parlato di mercato: "Infortunio a Finotto? Non interverremo sul mercato per compensare alla sua lunga assenza, abbiamo tanti giocatori molto forti. (Calciomercato.com)

«Tutti stiamo facendo il massimo per cercare di andare avanti e chiudere nei tempi, ma chiaramente questo torneo sarà condizionato dal virus. So che scatenerò delle polemiche, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti». (TuttoReggiana)

– Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, si è così espresso in merito alla questione che Covid-19 che si è abbattuta di prepotenza sulla Reggiana:. So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti“. (pianetaserieb.it)