TMW RADIO - Borghi: "Setien-Barça? Vidal potrebbe fare il falso nueve"

TUTTO mercato WEB SPORT

Clicca sul podcast per ascoltare l'intervista integrale di Davide Torchia a TMW Radio!

Sulla rottura tra Barcellona e Valverde: "Si è rotto qualcosa nella squadra dopo la sconfitta di Anfield, forse ancora deve assorbirla.

Potrebbe fare il triplete".

Vidal potrebbe anche diventare falso nueve".

Se devo fare una colpa a Valverde è che a mio parere spesso i calciatori del Barcellona improvvisavano il gioco. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Ebbene, secondo Sport, il nuovo tecnico dei blaugrana avrebbe blindato la posizione di Arturo Vidal. Quique Setien ha già avuto un primo summit con il comparto tecnico del Barcellona per stabilire progetti e priorità del suo credo calcistico. (Fcinternews.it)

Secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, il danese ha superato nelle ultime ore, nell’indice di gradimento del club nerazzurro, Arturo Vidal. Il viaggio di Ausilio a Londra è servito per parlare con Martin Schoots, agente di Eriksen, e ribadire la volontà di arrivare subito al calciatore. (fcinter1908)

Alla fine della giornata, sono state raggiunte due conclusioni chiare: non ci saranno partenze nel mercato invernale e non è escluso l’arrivo di un 9 per sostituire la lunga perdita di Luis Suarez“. (Inter-News.it)

Tra oggi e domani, stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, ci dovrebbe essere un incontro tra Vidal e il nuovo allenatore necessario per capire concretamente il suo ruolo in questo nuovo ciclo. (Football News 24)

Ecco le sue dichiarazioni sulla prima parte di stagione: “Positivo il lavoro di Sarri e Conte, allenatori diversi con concetti diversi, che sono riusciti ad ottimizzare le risorse in maniera ottimale. A volte non è stata al massimo per le poche alternative in rosa“. (fcinter1908)

Difficilmente Arturo Vidal diventerà un giocatore dell'Inter in questo mercato di gennaio. Secondo le ultime indiscrezioni di Sky Sport, infatti il cambio di allenatore al Barcellona ha cambiato i piani blaugrana e ora il cileno non dovrebbe cambiare squadra. (Tutto Juve)