Tesla invita i “vicini” a visitare la Gigafactory

FormulaPassion.it ECONOMIA

L’eclettico numero uno di Tesla è così corso ai ripari e ha deciso di invitare all’interno del cantiere della Gigafactory i “vicini”, per convincerli della bontà del progetto.

Staremo a vedere se le affermazioni del numero uno di Tesla si riveleranno veritiere oppure assisteremo a nuovi rinvii

La fabbrica ha accumulato ritardo nei tempi di costruzione, con Elon Musk che si è dovuto scontrare con la burocrazia e gli oppositori locali. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non accennano a placarsi le polemiche su Tesla e sul suo sistema Autopilot che sta generando incidenti in serie negli Stati Uniti. Non è ancora chiaro quale sia il modello coinvolto, ma dovrebbe trattarsi di una Tesla Model 3 o di una Tesla Model Y. (QuattroMania)

Essere già in possesso della targa del veicolo che si intende assicurare semplifica la procedura poiché tutti i dati vengono prelevati direttamente in rete interrogando l’ACI. La prima cosa da fare è selezionare il mezzo, scegliendo tra le differenti tipologie come, ad esempio, auto, oppure moto, o furgone e via di seguito. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Essere Elon Musk / 24: l'indovinello che usa per scegliere i suoi dipendenti. Il nightclub all’università. Elon Musk è laureato in fisica ed economia all’Università della Pennsylvania. Essere Elon Musk / 22: i libri di Asimov che gli hanno cambiato la vita. (La Repubblica)

Due giorni dedicati a startupper, investitori e aziende innovative per ispirarsi, conoscersi e fare rete, ai quali parteciperà anche l’imprenditore di Vallo della Lucania Roberto Esposito. (Info Cilento)

Sorgerà a Lathrop la Megafactory di Tesla che sgraverà di lavoro la Gigafactory del NevadaRead More (HelpMeTech)

Dunque, sicuramente, nel corso delle prossime settimane la situazione potrebbe essere più chiara Il centro, che vanta uno spazio di ben 11.800 metri quadrati, è in grado di ospitare più di 100 veicoli. (Tom's Hardware Italia)