Bojinov beffa il Catania? Il Pescara ce l'ha in pugno

I am CALCIO Italia SPORT

Valeri Bojinov si allontana, forse definitivamente dal Catania.

In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara.

L'attaccante bulgaro doveva arrivare a Roma a mezzogiorno e poi sbarcare in Sicilia.

Giovedì firma del contratto (a cifre quasi del doppio rispetto a quelle offerte dal Catania) dopo le visite mediche.

Il calciatore, in serata, arriverà in Italia, a Roma e poi si trasferirà nella città abruzzese. (I am CALCIO Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che, dopo aver ascoltato vari procuratori bulgari e aver smentito le interviste (! Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov (Tutto B)

Le parole di Nicola Legrottaglie, tecnico del Pescara, evidenziate da PescaraSport24 sull’attaccante bulgaro Valeri Bojinov che, a questo, pare destinato ad indossare la casacca biancazzurra. Sono stato suo compagno, anche di camera, nel 2006 e lo conosco bene. (Tutto Calcio Catania)

Ho però dato la mia parola a Lucarelli, che per me era un idolo: voglio aiutare il Catania a tornare in B”. CATANIA – “Vado a Catania. (ItaSportPress)

"Finta di Bojinov, dice si al Catania e sceglie Pescara", si legge oggi su Gaz. Invece, dopo questa telenovela, torna in Italia. (TuttoReggina.com)

LEGGI ANCHE > > > Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli. Calciomercato Pescara, niente Catania: ecco Bojinov. Mancherebbe dunque soltanto l’ufficialità da parte del Pescara per annunciare l’arrivo di Valeri Bojinov (SerieBnews.com)

Sicuramente l’avvicendamento c’è stato, poi ognuno amministra nella maniera che ritiene più idonea. Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. (Tutto Calcio Catania)