Fiorentina, dopo Gattuso un altro divorzio: “Volevano ridimensionarmi”

SerieANews SPORT

Antognoni e la Fiorentina si separano, lui accusa: “Volevano ridimensionarmi”. “La proprietà mi vuole fuori dalla prima squadra – scrive lo storico numero 10 -.

La Fiorentina di Vincenzo Italiano domani inizierà il ritiro estivo a Moena, a questo punto senza una delle figure storiche di riferimento.

Contando anche il burrascoso divorzio con Gattuso (e le dimissioni di Prandelli solo pochi mesi prima) tutto l’ambiente si augura che il periodo delle tensioni interne sia finalmente terminato

Il messaggio è piuttosto polemico nei confronti dell’attuale dirigenza della Fiorentina, accusata da Antognoni di averlo messo, di fatto, alla porta. (SerieANews)

La notizia riportata su altri giornali

Invitato a lasciare il mio ufficio prima dell’incontro” (LEGGI ). Il secondo addio di Antognoni e lo strappo con la Fiorentina. Rammarico per la sua scelta” (LEGGI ). Ecco le cifre della proposta viola per Antognoni. (Fiorentina.it)

Poi è la volta di Vlahovic: “Grazie di tutto Anto e in bocca al lupo. Per sempre Unico 10, è stato un piacere” (Fiorentina.it)

Ultime calcio - Giancarlo Antognoni e la Fiorentina si separano, ecco il comunicato del club viola:. “In seguito all’incontro avvenuto nel corso del pomeriggio di oggi tra il Direttore Generale Giuseppe Barone e Giancarlo Antognoni, la Fiorentina prende atto, con profondo rammarico, della volontà di Antognoni di non proseguire il rapporto di collaborazione con il Club. (CalcioNapoli24)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…“. Da Club Manager della prima squadra a Direttore Tecnico del settore giovanile. (Fiorentina.it)

Lascio la Fiorentina, non lascio Firenze. Ed indubbiamente avremmo avuto elementi per valutare insieme un diverso modo di procedere. (CalcioNapoli24)

Già prima di incontrarci ero stato invitato a lasciare il mio ufficio, cosa di per sé abbastanza eloquente…» Alla maglia viola e ai suoi splendidi tifosi restano e resteranno per sempre la mia riconoscenza ed il mio amore incondizionato». (Fiorentina.it)