Parma, bus con studenti a bordo prende fuoco: salvi i ragazzi

Virgilio Notizie INTERNO

L’autista ha fermato immediatamente il mezzo e nessun ragazzo è rimasto ferito.

A bordo del veicolo, come riporta Ansa, erano presenti gli studenti di due scuole superiori.

In quel caso, ci fu un episodio del tutto simile a quello di oggi, quando a Riccò un autobus andò a fuoco lungo la strada, con gli studenti al sicuro in un parcheggio di un centro commerciale.

Un autobus carico di studenti è andato a fuoco fra Busseto e Fidenza, in provincia di Parma (Virgilio Notizie)

Su altre testate

Sul posto sono arrivati in pochi minuti i Vigili del Fuoco di Fidenza che hanno spento le fiamme e riportato la situazione alla normalità. "Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. (Fanpage.it)

"Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. I vigili del fuoco di Fidenza e i carabinieri sono intervenuti prontamente per gestire la situazione in via Emilia nella parte che attraversa il centro all'altezza del supermercato Conad. (La Repubblica)

fidenza. furti Non solo abitazioni, ma anche un bar nella notte brava dei ladri. (Gazzetta di Parma)

Ecco l'autobus della linea 9 dell'Actv andato a fuoco oggi pomeriggio. (la Nuova di Venezia)

Sul posto è subito intervenuta Carabinieri e la Polizia Locale di Fidenza. Sul posto i carabinieri di Fidenza, che hanno effettuato un sopralluogo, e gli agenti della polizia Locale. (ParmaToday)

Il sindaco Massari sulla propria pagina Facebook ha postato questo messaggio: "Gli studenti che stamane viaggiavano sull’autobus Tep che ha preso fuoco, stanno tutti bene e in questo momento sono a scuola per seguire le loro lezioni. (Gazzetta di Parma)