Elena e Alessandro Preziosi, figlia ed ex compagno Vittoria Puccini: “Un padre presente”

Elena e Alessandro Preziosi, figlia ed ex compagno Vittoria Puccini: “Un padre presente”
CheDonna.it CULTURA E SPETTACOLO

Elena, è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.

Elena è il grande amore di Vittoria Puccini che ha desiderato la figlia insieme all’allora compagno Alessandro Preziosi con cui ha un ottimo rapporto.

In un’intervista rilasciata al settimanale F, inoltre, Vittoria Puccini ha parlato anche dei motivi per cui è finita la storia con Alessandro Preziosi

Elena Preziosi, figlia Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: “E’ stata fortemente voluta”. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Vittoria Puccini, chi è: età, altezza, carriera, vita privata, Instagram, curiosità e tutto quello che c’è da sapere sull’attrice. Ha iniziato a lavorare quando era molto giovane ed è riuscita a collezionare una serie di successi incredibili, ma chi è davvero Vittoria Puccini? (CheDonna.it)

Ecco, a proposito di questo: sapete che, in un suo post Instagram, l’attrice ha svelato un gesto che compie ogni volta che termina un film o una serie televisiva? È un’attrice famosissima ed amatissima, Vittoria Puccini (SoloGossip.it)

Vita privata. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Fabrizio (@fabriziolucci61). Fabrizio Lucci ha incontrato Vittoria Puccini nel 2013, sul set della fiction Anna Karenina. In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale “F”, Vittoria Puccini, parlando della differenza d’età con il compagno Fabrizio, diceva: “L’età non è mai pesata (CheDonna.it)

Vittoria Puccini sulla fine dell’amore con Alessandro Preziosi: “è stata questione di alchimia”

Elena Preziosi è la figlia di Vittoria Puccini e del suo ex marito Alessandro Preziosi. La donna questa sera, lunedì 5 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca a I Soliti Ignoti – Il Ritorno e della prima serata di rai Uno in quanto è Alessandra in La Fuggitiva. (Puglia 24 NEWS)

L’ingresso di Fabrizio Lucci nella vita dell’attrice ha permesso a quest’ultima di scoprire che cosa vuol dire davvero amare Fabrizio Lucci è fidanzato famoso di Vittoria Puccini, un attrice italiana molto famosa per le sue innumerevoli interpretazioni in fiction di successo. (ControCopertina)

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: perché hanno chiuso la loro storia. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2004 ed è stato quello che si potrebbe definire un colpo di fulmine. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr