Elena e Alessandro Preziosi, figlia ed ex compagno Vittoria Puccini: “Un padre presente”

Elena, è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi.

Elena è il grande amore di Vittoria Puccini che ha desiderato la figlia insieme all’allora compagno Alessandro Preziosi con cui ha un ottimo rapporto.

In un’intervista rilasciata al settimanale F, inoltre, Vittoria Puccini ha parlato anche dei motivi per cui è finita la storia con Alessandro Preziosi

Elena Preziosi, figlia Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: “E’ stata fortemente voluta”. (CheDonna.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’attrice Vittoria Puccini ha rivelato in un’intervista al Corriere della Sera un retroscena molto particolare che riguarda suo padre e gli esordi nel mondo del cinema. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vittoria Puccini (@vittoriapucciniofficial). (Altranotizia)

Adirato molte scene d’azione, hai imparato a usare la pistola: cosa che non gli era mai capitata tanti anni di carriera. La stessa Vittoria Puccini in un’intervista effettuata un Magazine di gossip voleva precisare alcune voci sulla loro fine mettendo a tacere tutti i vari pettegolezzi fra lei ed Alessandro Preziosi: “perché è finita? (ControCopertina)

Un uomo che sembra darle la giusta serenità per svolgere il ruolo di mamma ogni giorno e che sembra avere un ottimo rapporto con sua figlia Elena: Chi è la figlia di Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi? (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi: perché hanno chiuso la loro storia. Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi si sono conosciuti sul set di Elisa di Rivombrosa nel 2004 ed è stato quello che si potrebbe definire un colpo di fulmine. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Ha iniziato a lavorare quando era molto giovane ed è riuscita a collezionare una serie di successi incredibili, ma chi è davvero Vittoria Puccini? Data di nascita: 18 novembre 1979. Segno zodiacale: Scorpione. (CheDonna.it)

Insicura ma felice, È cresciuta e Vittoria Puccini Anche se ancora non sta bene perché tendo a complicarsi la vita Successivamente Vittoria Puccini si fidanza con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci. (ControCopertina)