Variante indiana Covid, le vittime in Inghilterra erano vaccinate

Ck12 Giornale ESTERI

Variante indiana Covid, l’Inghilterra prosegue la campagna vaccinale. The success of our vaccine programme means we can donate at least 100m surplus doses in the next year to those who need them

Alcuni erano in attesa del richiamo. Nella sola Inghilterra le vittime del Delta, la variante indiana del Covid, sono in totale 42.

Un tasso di contagiosità più alto ma che in proporzione non ha ricadute sul sistema sanitario britannico perché grazie alla campagna vaccinale non aumentano i ricoveri. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Variante Delta, porti bloccati in Cina. Di giorno in giorno aumenta il numero di container bloccati in alcuni tra i più attivi porti della Cina. Covid, la variante Delta spaventa: 42 morti in Gb, 12 erano vaccinati. (Blitz quotidiano)

Quanto agli altri, 23 non erano vaccinati e sette avevano ricevuto la prima dose da almeno 21 giorni. Novità: variante Delta il 60% più trasmissibile. Ed emerge quindi un'altra novità: la variante Delta sarebbe ben sei volte più contagiosa. (Bluewin)

Covid, 12 vaccinati morti in Inghilterra per la variante indiana Un report governativo ha registrato finora 42 decessi, 12 dei quali di persone che avevano completato l'immunizzazione. Lo riporta l’Ansa. (Virgilio Notizie)

La dottoressa Jenny Harries, direttrice dell'Agenzia per la sicurezza sanitaria del Regno Unito, ha dichiarato: "Con l'aumento dei casi di variante Delta in tutto il Paese, la vaccinazione è la nostra miglior difesa. (ROMA on line)

Il rischio che la circolazione della variante Delta possa favorire ulteriori mutazioni in grado di eludere la copertura vaccinale ha messo in allarme l’intera comunità scientifica e non solo Inghilterra, variante Delta fa paura: morte 12 persone vaccinate con doppia dose. (Teleclubitalia.it)

L'ultima fase del percorso di revoca delle restrizioni prevede la fine di ogni limitazione per i contatti sociali. Londra, 12 giugno 2021 - La variante indiana (la cosiddetta variante Delta) continua a preoccupare in Gran Bretagna. (QUOTIDIANO NAZIONALE)