Whatsapp, il trucchetto per difendere la privacy

EdizioneCaserta SCIENZA E TECNOLOGIA

Ora invece soltanto gli account business saranno obbligati ad accettare le condizioni di servizio

Una volta giunti in questa sezione bisognerà cliccare Account, poi Privacy ed infine togliere le Conferme di lettura.

Questo trucco può essere applicato soltanto con la versione Web dell’applicazione, scaricando le estensioni WA Incognito e Privacy Extension For WhatsApp Web, che vi consentiranno di risultare offline. (EdizioneCaserta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

WABetaInfo ci da un’anteprima. I ragazzi di WABetaInfo hanno analizzato la beta di WhatsApp e hanno scoperto alcune interessanti novità, in particolare in merito ai messaggi effimeri, il cui arrivo è si già stato previsto, i quali però ora riceveranno anche ulteriori opzioni, nel dettaglio, come potete vedere in foto, parliamo della possibilità di scegliere arbitrariamente la data in cui essi non saranno più leggibili. (Tecnoandroid)

Proteggere la propria privacy adesso è semplicissimo. Questo trucco lo si potrà applicare con la versione Web dell’applicazione, scaricando le estensioni WA Incognito e Privacy Extension For WhatsApp Web, che ti permetteranno di risultare offiline. (Inews24)

, da una dichiarazione, che Un totale di 53 modelli di telefoni cellulari, Con iOS o Android, Non potranno utilizzare l’app da novembre 2021. Cosa fare per evitare che WhatsApp si esaurisca a novembre? (Corriere Locride)

Le novità della versione 2.21.21.6 di WhatsApp Beta per Android. Nelle scorse settimane è emerso che gli sviluppatori di WhatsApp stanno lavorando a una pagina dedicata alle informazioni di gruppo leggermente ridisegnata e le modifiche non sono ancora state completate e implementate nella versione stabile dell’app. (TuttoAndroid.net)

Ora si attende la risposta di Apple, dovesse essere positiva potrebbe nascere una collaborazione clamorosa! Da qui l’idea di chiedere supporto ad Apple, per lanciare il progetto e portare il pianeta verso il futuro della comunicazione. (Centro Meteo italiano)

Lasciare il telefono incustodito, sulla scrivania a lavoro, sul tavolino di un bar, anche solo per qualche minuto, ci può esporre a questo tipo di rischio Il sistema di sicurezza che protegge il contenuto delle nostre chat si chiama crittografia end-to-end. (Kronic)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr