Principe Carlo del Galles: positivo al tampone del coronavirus

Principe Carlo del Galles: positivo al tampone del coronavirus
Trendit Trendit (Esteri)

Clarence House ha dichiarato che non si sa esattamente come il Principe abbia contratto il coronavirus.

A dare l’annuncio con un comunicato stampa è stata la stessa casa reale britannica.

Il Principe Carlo, dunque, è il secondo reale europeo ad essere stato contagiato dal coronavirus.

Su altri media

Il Regno Unito si ferma ma il principe Carlo risulta positivo al tampone. La Regina Elisabetta, 93 anni, ed il marito Filippo, 98 anni, sono stati già isolati nei giorni scorsi. (Ultim'ora News)

Infatti il monarca del Principato è risultato positivo al Coronavirus la scorsa settimana, e si trova ora in isolamento a Palazzo. “Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. (DireDonna)

The Queen, infatti, ha parlato al suo popolo in tre occasioni: nel 1991 durante la Guerra del Golfo, nel 1997 dopo la morte di Lady Diana e nel 2002 alla vigilia del funerale della madre. E così, d'emblée, il discorso alla nazione di Her Majesty previsto "nelle prossime settimane" diventa una priorità. (elle.com)

L’erede al trono, dopo aver manifestato alcuni sintomi nei giorni scorsi, riporta Fanpage, si era sottoposto al tampone come anche sua moglie Camilla, la quale è risultata negativa. Il principe Carlo è risultato positivo al test per il Covid-19. (Yeslife)

L'erede diretto al trono britannico, il Principe Carlo, è stato infettato dal coronavirus ed è in isolamento con sua moglie Camilla, ha dichiarato Clarence House in una nota. @SBSNews pic.twitter.com/QQYRHUMSy7 — Ben Lewis (@benlewismedia) March 25, 2020. (Sputnik Italia)

Negli ultimi giorni, però, il principe Filippo avrebbe fatto delle nuove richieste chiedendo un funerale in vero stile militare. I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. (News Mondo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti