Principe Carlo del Galles: positivo al tampone del coronavirus

Trendit ESTERI

Clarence House ha dichiarato che non si sa esattamente come il Principe abbia contratto il coronavirus.

A dare l’annuncio con un comunicato stampa è stata la stessa casa reale britannica.

Il Principe Carlo, dunque, è il secondo reale europeo ad essere stato contagiato dal coronavirus.

Clarence House ha inoltre dichiarato che anche la consorte del Principe Carlo, Camilla Parker Bowles, si è sottoposta al tampone, ma l’esito è risultato negativo. (Trendit)

Su altri media

Negli ultimi giorni, però, il principe Filippo avrebbe fatto delle nuove richieste chiedendo un funerale in vero stile militare. I tabloid inglesi, morto il principe Filippo. (News Mondo)

Il Regno Unito si ferma ma il principe Carlo risulta positivo al tampone. La Regina Elisabetta, 93 anni, ed il marito Filippo, 98 anni, sono stati già isolati nei giorni scorsi. (Ultim'ora News)

L’erede al trono, dopo aver manifestato alcuni sintomi nei giorni scorsi, riporta Fanpage, si era sottoposto al tampone come anche sua moglie Camilla, la quale è risultata negativa. La famiglia reale ha rassicurato sulle condizioni di salute sia del Principe che della sovrana. (Yeslife)

Il Principe di Galles è risultato positivo al Coronavirus” ha dichiarato oggi il Portavoce di Clarence House. Il Principe Carlo aveva iniziato ad accusare alcuni sintomi subito dopo l’incontro del 10 marzo con il Principe Alberto a Londra. (DireDonna)

L'erede al trono britannico - riferiscono le stesse fonti - avrebbe soltanto sintomi leggeri della malattia e sarebbe già in auto-isolamento nella sua residenza a Balmoral, in Scozia. LA SITUAZIONE COVID-19 IN GRAN BRETAGNA. (InchiostrOnline)

Di seguito, il tweet originale di Sky News Breaking:. A Clarence House spokesman says the Prince of Wales has tested positive for COVID-19 and has "been displaying mild symptoms but otherwise remains in good health" adding the Duchess of Cornwall has also been tested but does not have the virus — Sky News Breaking (@SkyNewsBreak) March 25, 2020 (Pagine Romaniste)