F1 GP Qatar 2021 - Analisi statistica: Red Bull sorpassa Ferrari sul podio dell'era PU

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FUNOANALISITECNICA SPORT

Questo podio rappresenta anche la più grande raccolta di top-3 in F1, da parte dei piloti che lo hanno composto

atar 2021 – Analisi statistica: gara. In gara la storia non è cambiata con Lewis Hamilton vincitore della sua 102esima gara in F1.

atar 2021 – Analisi statistica: qualifiche. Nella giornata di sabato è stato Lewis Hamilton a conquistare la 102esima pole position della propria carriera.

Hamilton, Alonso e Verstappen insieme ne hanno 336. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre testate

Sì, il piano è di restare perlomeno 2 o 3 anni ancora" Più del titolo conta il segnale. Un Alonso ancora iridato, piùche aggiungere la statistica del valore al pilota, avrebbe un peso enorme per il come vi arriverebbe. (Autosprint.it)

Hamilton, Verstappen e Alonso sul podio all’interno di un Mondiale di F.1 più incerto che mai. Il terz'ultimo round della stagione lancia un finalone all’arma bianca da giocarsi tra Arabia Saudita e Abu Dhabi. (Autosprint.it)

L'anno prossimo sarà un reset per tutti e spetterà a noi costruire una macchina veloce. In quell'occasione il due volte campione del mondo era alla guida della Ferrari e si correva il Gp d'Ungheria del 2014. (Corriere dello Sport.it)

"Sarà difficile prevedere cosa accadrà in futuro ma a me piacerebbe lottare per il titolo con Verstappen, Hamilton o chiunque avrà una buona macchina. Non sarà come quest'anno una continuazione del precedente, ma nel 2022 tutti avranno le stesse carte quindi dovremmo giocarle nel modo più intelligente e se siamo nelle posizioni di vertice sarei pronto a battagliare" (Tuttosport)

Vedremo se la competitività della propria monoposto permetterà ad Alonso di tramutare in realtà l’ennesimo sogno della sua infinita carriera “L’anno prossimo penso che sia un reset per tutti e spetta a noi costruire un’auto veloce. (Virgilio Sport)

Alonso: “Sì, divertiamoci. Giro 47/57. Alpine: “Ok, Perez ha passato Esteban, è ancora 15 secondi dietro” (FormulaPassion.it)