Serie A, il Napoli risponde alle rivali: manita al Verona e super Kvaratskhelia

Fcinternews.it SPORT

Inutili i gol Lasagna e Henry per i padroni di casa

La squadra azzurra batte per 2-5 l'Hellas Verona di Cioffi, grazie alla super prestazione di Kvaratskhelia, autore di un gol e assist: di Osimhen, Zielinski, Lobokta e Politano le altre reti.

Vince anche il Napoli di Luciano Spalletti nella prima giornata di Serie A.

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa Spalletti post Verona Napoli. Dobbiamo far vedere che non dobbiamo far pentire di aver scelto noi come portavoce della loro passione in campo (CalcioNapoli24)

(4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka; Lozano, Zielinski, Kvaratskhelia; Osimhen.Dopo la partita resta su calciomercato.com per leggere l'approfondimento di Ciccio Marolda a sostituirli sono arrivatiIl capitano del nuovo corso sarà Giovanni Di Lorenzo. (Calciomercato.com)

A inizio ripresa Henry fa subito 2-2 ma la squadra di Spalletti accelera e demolisce l'Hellas con i gol di Zielinski e Lobotka. Politano entre e segna, gol annullato a Ounas per fallo di Zerbin su Montipò. (Sky Sport)

Arrivano anche i complimenti del presidente De Laurentiis : "Ottima la prima! Meravigliosa prestazione della squadra!! Bravissimo Spalletti !!!" 2-5 il risultato finale che non lascia spazio alla fantasia, vittoria ampia per gli azzurri. (Calciomercato.com)

È il Napoli senza passato, squadra assurdamente contesta da una tifoseria nostalgica e ahinoi incompetente come poche. Bene anche Kim che mostra autorevolezza e determinazione, anche se la coppia centrale con Rrahmani mostra ovviamente qualche crepa come nell’occasione del secondo gol. (IlNapolista)

Li ho visti vogliosi, interessati, vogliosi di fare valere le proprie qualità, bisogna solo alzare il ritmo e essere più cattivi". Lobotka sembra che sia facile da riprendere ma poi non riesci più a recuperarlo quando accelera" (Sky Sport)