Denuncia di Barbara D’Urso a Naike Rivelli, il motivo: “Voci di corridoio su un amante a Mediaset”

Approfondisci:. Ornella Muti dai Carabinieri a causa di Barbara D’Urso: “I figli non si toccano”

Naike parla direttamente a Barbara D’Urso. Dopodiché, si lancia in una serie di dichiarazioni indirizzate direttamente alla conduttrice: “Nei salotti della D’Urso si può dire tutto ma in casa propria non si può dire niente, questo mi fa molta paura”.

Inoltre, la Rivelli dichiara che ci sarebbe un’altra ragione alla base della denuncia: “Pare che io abbia cercato di sfruttare il suo nome, cosa incredibile per me”. (Thesocialpost.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"I figli non si toccano", per Barbara d'Urso è un mantra e seguendo lo stesso principio Ornella Muti scende in campo per difendere coi denti la sua di figlia, denunciata dalla conduttrice. Il nostro materiale è stato usato e strumentalizzato negli anni passati nella trasmissione di Barbara d'Urso, regolarmente, finché io non ho messo una fine. (Today.it)

Mi è stato detto che ho cercato di sfruttare il nome di Barbara d'Urso per farmi pubblicità. Dalla d'Urso si può dire tutto, ma nei salotti di casa propria non si può dire niente e questo mi fa molta paura". (Today)

L’attrice ha preso le difese di sua figlia: “Sono qui perché i figli non si toccano, cara Barbara d’Urso poi una mamma amica che denuncia i figli… Forse non siamo così amiche” (fonte: Leggo, Instagram). (Blitz quotidiano)

Notizia smentita da Barbara che aveva minacciato di procedere legalmente e così ha fatto. Tutto è nato da un'affermazione pubblicata sui social in cui Naike afferma che la D'Urso avrebbe un amante segreto negli studi di Cologno Monzese. (Il Messaggero)

Fino a oggi Barbara D’Urso non ha ancora rilasciato nessun comunicato sulla presunta querela lanciata nei confronti di Naike Rivelli. La presunta rivalità tra Naike Rivelli e Barbara D’Urso non è di certo una novità. (Fidelity News)

Barbara d’Urso, come ormai noto, ha scelto di querelare Naike Rivelli, la figlia di Ornella Muti. “Dovrebbe parlare pubblicamente e apertamente, non di certo mandare letterine con i carabinieri” ha concluso la figlia di Ornella Muti. (CheDonna.it)