Calciomercato Inter, via al doppio assalto Dybala - Mkhitaryan. Addio Bastoni?

Fantacalcio ® SPORT

Per Bastoni ci vogliono almeno 60 milioni di euro, per meno l’Inter non prenderebbe nemmeno in considerazione l’ipotesi della cessione

La situazione dei conti del club è più serena, però anche stavolta sarà indispensabile il sacrificio di un big.

Inter, sacrificato Bastoni?

Per età, ruolo e valore di mercato, tutti gli indizi portano al possibile addio di Alessandro Bastoni, uno destinato ad essere un pilastro dell’Italia ma che rispetto ad altri è “meno complicato” da rimpiazzare. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il numero 1 del club e il suo feeling con l’allenatore: «Lavorare con lui mette serenità.» In sede anche il neoacquisto Onana, a centrocampo Asllani sale come possibile vice-Brozovic. Vertice di 5 ore in sede con i dirigenti e il tecnico Il presidente: «Saremo ancora più competitivi» Il rinnovo di Simone ok la prossima settimana L’argentino e l’armeno priorità a parametro zero. (Tutto Juve)

Quando arrivano certe offerte bisogna fare il fiocco e portarlo dove ti pagano» Nel Milan, invece, si parlava tanto della cessione di Donnarumma e ha vinto lo scudetto. (Inter-News)

E Marotta e Ausilio vogliono infilarsi proprio in questo intervallo per farlo diventare un titolare aggiunto per il centrocampo Per questo, durante il vertice al decimo piano di viale della Liberazione, Paulo Dybala era presente anche senza essere nominato: l’Inter tutta sarebbe entusiasta di accoglierlo. (fcinter1908)

Nell’edizione odierna si fa il punto sulle principali trattative di mercato, con particolare riferimento alle occasioni a parametro zero. Si legge sulla rosea: “Questa dichiarata ascensione passa da un allenatore a cui viene rinnovata la fiducia, con le parole e con un nuovo contratto, e da un mercato fatto di occasioni da cogliere”. (Inter Dipendenza)

E le parole di Steven Zhang non sono state banali, ma nascondono dettagli che fanno capire la volontà della proprietà di alzare ulteriormente l'asticella e non ripartire da zero (o quasi) come accaduto un anno fa. (Fcinternews.it)

Secondo me, se il Milan è stato venduto a un miliardo e quattrocento milioni, l’Inter ha fatto bene a rifiutarne ottocento. Le mosse Zhang le sta facendo giuste: ovvio che qualche sacrificio lo devi fare, ma nessuno è indispensabile e una vendita ci sta». (Inter-News)