DIRETTA ONLINE - MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche dettagliate, dalle prove alla gara!

Napoli Magazine SPORT

Segui tutte le info sul Livescore di "Napoli Magazine", con le classifiche piloti e costruttori, i dettagli sulla velocità e non solo

MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche dettagliate, dalle prove alla gara!

MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche, dalle prove alla gara!

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Parterre de roi per il Gran Premio di Monza vinto da Daniel Ricciardo sulla sua McLaren. (LaPresse)

Sentivo buone sensazioni fin dal venerdì, da dopo agosto mi sono ritrovato, fare doppietta per la McLaren è un risultato enorme. talia Monza 2021. (Sportface.it)

#ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/TsMMfbVY9g — Formula 1 (@F1) September 12, 2021. GIRO 32/53 Bottas su Sainz nelle retrovie, intanto c’è bandiera gialla dopo il contatto tra Mazepin e Schumacher. (Motori News 24)

Safety car determinante. Anche quest’anno la Safety car non è tardata a scendere sul circuito di Monza, questa volta al giro 26, in seguito all’incidente tra i due contendenti del mondiale. Andiamo ad analizzare le strategie che, condizionate dalla Safety car, hanno caratterizzato l’appuntamento di Monza. (F1inGenerale)

È la nostra gara di casa, quindi il doppio ritiro è un duro colpo. Sappiamo che la macchina è competitiva, quindi dobbiamo solo lavorare duro e prepararci per la prossima gara” (P300.it | News F1 e Motorsport)

Una gara piena di colpi di scena, doppietta McLaren e KO di Max e Lewis. Più veloce di lui soltanto Seb che chiude in P12 dopo una gara abbastanza sotto tono. (F1inGenerale)