Nandez all’Inter, problema clausola. Radu e Satriano verso la permanenza – SM

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Lo riporta “Sport Mediaset”, che analizza anche la situazione di Radu e Satriano, due giovani che si sono messi in mostra nell’amichevole contro il Lugano.

Stando a quanto riporta “Sport Mediaset”, il problema è la clausola da 36 milioni di euro per liberarlo dal Cagliari.

L’intenzione dei nerazzurri è quella di prendere uno tra Nahitan Nandez, Hector Bellerin e Denzel Dumfries.

L’Inter è a caccia del dopo Hakimi, il favorito rimane Nandez del Cagliari. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le nostre aspettative sono orientate a proseguire una crescita personale e sportiva in un ambiente altamente competitivo come quello bianconero" (Fcinternews.it)

E i rapporti con il Cagliari sono ottimi…. Clausola da 36 milioni di euro. Il primo grosso problema per l’Inter è il costo di Nandez: 36 milioni di euro. L’Inter potrebbe inserire diversi giocatori per convincere lo sbarco dell’uruguaiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

15' - D'Ambrosio prova ad arrivare sullo spiovente di Dimarco, Facchinetti manda in corner. Nell'Inter fuori Satriano, in campo Colidio. (Fcinternews.it)

21' - Gagliardini colpisce di testa sulla punizione di Dimarco mandando alto, ma era comunque in offside. Il difensore del Lugano viene ammonito. (Fcinternews.it)

"L’opportunità di firmare alla Juventus è nata nella valutazione di alcune opportunità che abbiamo ponderato tenendo in considerazione alcuni fattori chiave: in primis quello della sua crescita personale e sportiva - dice la procuratrice - La concorrenza non la spaventa, anzi la stimola a dare il massimo e a non aver paura di mettersi in discussione. (TUTTO mercato WEB)

Come si riparlerà di Nandez, che l’Inter prenderebbe come sostituto di Hakimi Un’idea che ha preso vigore strada facendo, perché l’uruguaiano non era e non è la prima scelta, ma forse rappresenta quell’opportunità fantasiosa di cui parlava Marotta l’altro giorno durante la presentazione dei calendari. (Calciomercato.com)