Vaccino, boom di prenotazioni. Le Regioni in affanno: «Ci servono più dosi»

ilmattino.it SALUTE

Continuano infatti a crescere, regione per regione, i numeri di coloro che si mettono in fila per ricevere la prima dose.

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

In Friuli Venezia Giulia, in due giorni, si è passati da una media di 4 mila.

Nel Lazio ad esempio, sono state «oltre 80 mila, quasi decuplicate nelle ultime 48 ore» ha spiegato l’assessore alla Salute regionale Alessio D’Amato. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altre testate

Cosa ci aspetta oggi, 25 luglio, secondo lo Zodiaco. Acquario – In questo giorno vorreste essere persone migliori (L'Unione Sarda.it)

A Bitti è andata davvero in scena l’orginale disfida e a spuntarla sono stati i morratori in carne ed ossa, che hanno battuto il robot Gavina2121, animato con una nuova tecnologia dell'intelligenza artificiale, nell'ambito dell’iniziativa intitolata "Sa Murra, Tradizione e Innovazione”. (L'Unione Sarda.it)

La Cina fornisce oltre 600 milioni di dosi di vaccino COVID-19 ai paesi di tutto il mondo. Aggiornato: 2021-07-23|Xinhua PECHINO, 24 luglio 2021 (WAM) -- La Cina ha fornito oltre 600 milioni di dosi di vaccini COVID-19 al mondo per sostenere la lotta globale contro COVID-19, un funzionario del commercio ministero ha detto. (Agenzia stampa degli Emirati)

L’esperienza in tematiche di social selling, social customer care e social media management permette ai clienti di Hootsuite di crescere in modo strategico sui social”. L’Ufficio relazioni con il pubblico digitale dell’Aou di Cagliari è tra i progetti più innovativi del 2021 nel mondo. (L'Unione Sarda.it)

Vaccinarsi è un atto di responsabilità per la sicurezza di tutti”. Stampa. (Salernonotizie.it)

Sono 4.485.349 le dosi di vaccino anticovid somministrate sino ad oggi in Puglia (dato aggiornato alle ore 17.00 dal Report del Governo nazionale. In particola solo ad Andria sono stati vaccinati più di mille cittadini mentre a Barletta sono state quasi 700 le dosi di vaccino somministrate. (Il Quotidiano Italiano - Bari)