Udinese-Juventus 1-2, Ronaldo si sveglia nel finale e tiene viva la corsa Champions

Corriere della Sera SPORT

Ottimo avvio dei padroni di casa che gestiscono il possesso e sbloccano il punteggio con Molina, complice una distrazione totale degli ormai ex campioni d’Italia: il calcio di punizione di seconda battuto a sorpresa da De Paul che propizia il gol descrive l’avvio distratto degli uomini di Pirlo, che non approcciano bene il match e soffrono la superiorità numerica dei padroni di casa in mediana.

Proteste, plateali, all’intervallo, intorno all’arbitro Chiffi per un contrasto in area tra Arslan e Cuadrado, con Ronaldo che esce dal campo mandando a quel paese il direttore di gara

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Analisi tattica Udinese Juve: la partita della Dacia Arena analizzata nei dettagli. L’Udinese era in costante superiorità numerica in zona palla, riuscendo anche a gestire – a tratti – piuttosto agevolmente il possesso. (Juventus News 24)

Ronaldo un campione, oggi ha dato positività". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Vecchia Signora contro l’Udinese al Dacia Arena per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol nelle ultime tre presenze di campionato e non fa peggio da novembre 2017: quattro con il Real Madrid L’Udinese ha subito 14 gol nelle ultime cinque gare casalinghe di Serie A contro la Juventus, una media di 2.8 a incontro. (Calciomercato.com)

30 milioni di euro sul piatto per assicurarsi il cartellino di De Paul. Nello scacchiere tattico milanista De Paul potrebbe infatti essere un ideale trequartista (MilanLive.it)

incronizzate gli orologi, alle 18 andrà in scena una sfida nella sfida in Udinese-Juventus, ovvero il confronto tra numeri diez. Da una parte Rodrigo De Paul, dall’altra Paulo Dybala, amici e connazionali, che un giorno potrebbero condividere lo stesso spogliatoio. (ilBianconero)

Lotta per tutta la durata del match con i centrali della Juventus, cercando di far salire i compagni. La classifica continua a non preoccupare: la beffa arrivata nei minuti finali fa male, ma il vantaggio sul terzultimo posto rimane di otto lunghezze (Calciomercato.com)