Udinese-Juventus 1-2, Ronaldo si sveglia nel finale e tiene viva la corsa Champions

Udinese-Juventus 1-2, Ronaldo si sveglia nel finale e tiene viva la corsa Champions
Corriere della Sera SPORT

Ottimo avvio dei padroni di casa che gestiscono il possesso e sbloccano il punteggio con Molina, complice una distrazione totale degli ormai ex campioni d’Italia: il calcio di punizione di seconda battuto a sorpresa da De Paul che propizia il gol descrive l’avvio distratto degli uomini di Pirlo, che non approcciano bene il match e soffrono la superiorità numerica dei padroni di casa in mediana.

Proteste, plateali, all’intervallo, intorno all’arbitro Chiffi per un contrasto in area tra Arslan e Cuadrado, con Ronaldo che esce dal campo mandando a quel paese il direttore di gara

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

L’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo è rimasto a secco di gol nelle ultime tre presenze di campionato e non fa peggio da novembre 2017: quattro con il Real Madrid Tre punti o la Champions si complica ulteriormente, mettendo in pericolo sin da subito il futuro sulla panchina bianconera di Andrea. (Calciomercato.com)

Ronaldo un campione, oggi ha dato positività". vedi letture. Andrea Pirlo, tecnico della Juventus, ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Vecchia Signora contro l’Udinese al Dacia Arena per 2-1. (TUTTO mercato WEB)

Analisi tattica Udinese Juve: la partita della Dacia Arena analizzata nei dettagli. Poco da aggiungere rispetto a quanto visto nel corso degli ultimi mesi: solite difficoltà enormi nell’attaccare una difesa schierata. (Juventus News 24)

Milan, occhi su De Paul per il dopo Calhanoglu: i loro numeri a confronto

Da una parte Rodrigo De Paul, dall’altra Paulo Dybala, amici e connazionali, che un giorno potrebbero condividere lo stesso spogliatoio. MILAN E FATTORE RAIOLA - L’ultimo il Milan, un po’ per lanciare un messaggio a Calhanoglu (in scadenza di contratto), un po’ perché De Paul sarebbe semplicemente un colpo di alto livello per rinforzare la rosa. (ilBianconero)

È sempre suo, però, il fallo di mano che provoca il calcio di rigore, dando il via alla rimonta della Vecchia Signora. Lotta per tutta la durata del match con i centrali della Juventus, cercando di far salire i compagni. (Calciomercato.com)

Le trattative per il rinnovo del turco sembrano in una fase di stallo ed allora i rossoneri sognano di arrivare all’argentino dell’Udinese. Il Milan segue De Paul come sostituto di Calhanoglu. (MilanNews24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr