Turchia-Italia apre Euro2020. L'ex ct Terim: "L'Olimpico come il Madison Square Garden"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Turchia-Italia apre Euro2020.

A parlare è l'ex ct della Turchia, Fatih Terim, nell'intervista al Corriere della Sera: "Anche l’Italia è cresciuta?

Ma già quella di Roma è una delle partite più interessanti e si gioca in uno stadio mitico, che per il calcio è come il Madison Square Garden.

Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori

L'ex ct Terim: "L'Olimpico come il Madison Square Garden". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Gioco in Italia, e scendere in campo in una città italiana è speciale per me e per i miei compagni di squadra turchi che giocano per le squadre di Serie A. «Per me sarà una partita molto speciale. (Calcio News 24)

Credo che Mancini abbia fatto un buon lavoro: l’Italia è solida, compatta e con grandi giocatori. Le sue dichiarazioni al Corriere. L’ex tecnico della nazionale turca Fatih Terim ha parlato al Corriere dello Sport della sfida di venerdì con l’Italia, la gara che inaugurerà gli Europei:. (Calcio News 24)

Europei 2021, dove si gioca Turchia-Italia. La gara tra Turchia e Italia si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, impianto da sempre teatro delle partite della Nazionale Italiana di calcio. Sky trasmetterà la gara su Sky Uno (canale 201) e Sky Football (canale 203) e il racconto del match sarà affidato a Fabio Caressa, con commento di Giuseppe Bergomi. (Sport Fanpage)

E poi, da quando ho allenato a Firenze, qualunque turco vada lì in vacanza riceve sconti da chiunque (ride)”. “Sì, è cambiato il nostro posto nel calcio europeo, sono arrivati la Coppa Uefa e la Supercoppa con il Galatasaray. (la Repubblica)

Ct: Roberto Mancini. La partita inoltre sarà disponibile in diretta per gli abbonati anche su Sky , che trasmetterà Italia-Turchia sui canali Sky Sport Uno (satellite e digitale terrestre), Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 del satellite) (LazioNews)

Quarantotto ore all'esordio, con l'auspicio di trasformare quelle lacrime di delusione in lacrime di gioia Si riparte dalle lacrime di Bordeaux. (Rai Sport)