Vaccini, indagine delle Procure di Roma e Perugia su intermediari

Rai News INTERNO

Vaccini, indagine delle Procure di Roma e Perugia su intermediari Regioni e acquisto vaccini: la Procura di Perugia invia i Nas all'Aifa, dal commissario Arcuri e alla Regione Veneto.

L'attività di indagine servirà per "accertare i presunti proponenti di forniture di vaccino in deroga agli accordi con le autorità centrali".Anche la Procura di Roma indaga su presunti intermediari e faccendieri che avrebbero proposto forniture di vaccino contro il Coronavirus. (Rai News)

Su altri giornali

- ROMA, 19 FEB - "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (Tiscali.it)

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter. di Palermomania.it | Pubblicata il: 19/02/2021 - 14:21:19 Letto 467 volte. "Disastri, ritardi, fallimenti, gestione imbarazzante e vergognosa dei soldi degli italiani: cosa si aspetta ancora per rimuovere il Commissario Arcuri dal suo incarico?". (Palermomania.it)

Così la leader di FdI, Giorgia Meloni, su Twitter (RagusaNews)

Analoga attività verrà svolta presso la sede della Regione Veneto. Ma il NAS in queste ore è impegnato anche in un’attività di vigilanza telematica contro il cybercrime farmaceutico. (Socialfarma - il portale web della farmacia)

Nei commenti, centinaia di persone le hanno dato ragione, rincarando la dose e sottolineando tutte le problematiche scaturite dalla gestione di Arcuri sulle somministrazioni del vaccino. (Inews24)

A dirlo la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, su Twitter (triestecafe.it)