Pinto-Totti: “Le volontà non coincidono”

Tuttoasroma.it SPORT

Sull’ex capitano ha detto: “La sua volontà non coincide con la mia“.

Nuova puntata delle telenovela tra Totti e la Roma.

Questa volta l’attore protagonista è Tiago Pinto che all’esterno di Trigoria ha risposto ad alcune domande dei tifosi.

E’ stato soltanto un meeting conoscitivo per scambiarsi qualche idea sui calciatori gestiti dalla CT10

Le due parti, cosa nota, sono entrare in contatto: Pinto ha incontrato Totti, ma ufficialmente non si è parlato di un ritorno a Trigoria. (Tuttoasroma.it)

Ne parlano anche altre fonti

All’uscita dal centro sportivo di Trigoria, general manager della Roma, ha fatto il punto sul mercato giallorosso. Il mercato della Roma continua ad evolvere. Vediamo, vediamo…» (tuttocalcionews)

Diaz, stella della Copa America, sulla via di Roma? Per questo Tiago Pinto avrebbe già trovato il suo sostituto in caso di partenza: sarebbe Marcos Senesi, 24 anni del Feyenoord, argentino ma con passaporto italiano (Calcio In Pillole)

Anche Mourinho, secondo quanto riferito da Tiago Pinto, avrebbe piacere di collaborare con Totti L'ex capitano è sempre nel cuore dei sostenitori della Roma, che vedrebbero di buon occhio un suo ritorno in società. (Sportevai.it)

Totti è in costante colloquio con Pinto e la proprietà ed è ovvio che con loro non parli solo dei talenti del vivaio. Risponde così, a un tifoso fuori da Trigoria, il general manager Tiago Pinto, solito fermarsi ogni tanto con qualche sostenitore giallorosso per fare foto e firmare autografi. (ForzaRoma.info)

Totti vorrebbe un ruolo decisionale importante, proposta che al momento non è arrivata Mourinho avrebbe avuto piacere di averlo come collaboratore. (Calciomercato.com)

Dal basket alla serie B di calcio, la qualità del lavoro di Alfredo è attestata dai numerosi premi vinti nel corso degli anni, dalla quantità dei libri pubblicati e dalla coda di pubblico che quotidianamente lo segue in Tv e sui social. (alfredopedulla.com)