Test drive nuova DS 3 Crossback 2020: icona di stile

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fleet Magazine ECONOMIA

Leggi anche: i nuovi motori della DS 7 Crossback. PREZZO E CANONE DI NOLEGGIO. Il prezzo della nuova DS 3 Crossback parte da 26.200 euro.

TEST DRIVE NUOVA DS 3 CROSSBACK 2020. SU STRADA. L’abitacolo della nuova DS 3 Crossback 2020 è accogliente, anche nella zona posteriore.

Nonostante fuori la nuova DS 3 Crossback non sia un gigante, dietro si sta piuttosto comodi.

La nuova DS 3 Crossback 2020 è una sorta di mosca bianca. (Fleet Magazine)

Su altre fonti

La piscina coperta funge da luogo d’esposizione di DS 3 Crossback E-Tense e DS 7 Crossback E-Tense 4×4, ambedue nell’esclusiva tinta Grigio Cristallo, ma con Ispirazioni DS diverse. L’applicazione Free2Move propone un sistema di pianificazione del percorso totalmente integrato, inedito nei segmenti di DS 3 Crossback e DS 7 Crossback. (Electric Motor News)

DS 7 CROSSBACK E-Tense 4x4 Suv ibrido con 58 km di autonomia. DS 7 Crossback E-Tense 4x4 è un SUV ibrido plug-in premium con 58 chilometri di autonomia in modalità zero emission (ciclo Wltp), che offre 300 cavalli e 4 ruote motrici. (Panorama)

Anche se le consegne inizieranno nel 2020, la DS3 Crossback E-Tense è già ordinabile in Italia nei livelli di allestimento So Chic, Performance Line, Business e Business+ con un ventaglio di prezzi che – a prescindere da eventuali incentivi statali e locali – spazia da 39.600 a 43.100 euro. (Il Gazzettino)

Lo charme francese su quattro ruote. La DS7 Crossback, ammiraglia del brand DS, racchiude ed esalta la filosofia alla base della nascita del marchio, “costola“ partorita da Citroen nel 2015 con l’obiettivo di mettere su quattro ruote la cultura del lusso alla francese. (Automoto.it)

Anche se lo sbarco nelle concessionare del brand è previsto per i primi mesi del 2020, il listino italiano del Suv premium elettrificato di taglia media (è lungo 4,57 metri) a firma DS, che offre tra l'altro dispositivi di guida autonoma di livello 2, è già stato comunicato: 51.050 euro per l'allestimento Business, 54.350 per il più ricco Grand Chic. (Il Messaggero)

I francesi di PSA hanno il loro brand premium, che ricorda nel nome le storiche ma ancora oggi modernissime Citroen DS; oggi la produzione è di due soli SUV, ma con offerte interessanti in scadenza il 30 novembre, come ad esempio il finanziamento Style Drive sulla grande DS 7 Crossback Business, motorizzata con il diesel BlueHDi da 130 CV e con cambio automatico. (Motor1 Italia)