WhatsApp: ecco quali dispositivi Android e iOS non lo supportano più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sapevamo già che dallo scorso inverno l'app di WhatsApp non avrebbe più funzionato su Android 2.3.7 e precedenti, nonché su iOS 8 e versioni precedenti; ma oggi cambia qualcosa.

WhatsApp, arcinota e utilizzata app di messaggistica istantanea in tutto il mondo, termina proprio oggi lunedì 6 luglio 2020 il proprio supporto su un certo numero di smartphone Android e di dispositivi iOS.

Android: tutte le versioni precedenti ad Android 4.0.3. iOS: tutti gli iPhone con un sistema operativo precedente ad iOS 9

Vediamo di venire a capo della situazione, e di capire quali dispositivi Android e iOS non lo supportano più. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il database locale permetterà a Facebook di gestire le informazioni che abbiamo appena visto, ma non sarà in grado di creare un pool dei messaggi scambiati su WhatsApp. (TuttoAndroid.net)

Sono due delle più grandi piattaforme di social media in tutto il mondo e ora nuove indiscrezioni suggeriscono che WhatsApp e Facebook Messenger “potrebbero presto fondersi“. (Italia Sera)

In arrivo un’unica chat tra WhatsApp, Messenger e Instagram Mark Zuckerberg punta alla fusione delle chat di WhatsApp, Instagram e Messenger. (Team World)

WhatsApp, Facebook Messenger e Instragram stanno per unire le forze verso quello che sembra a tutti gli effetti un servizio unico: una possibilità preannunciata in tante occasioni negli ultimi due anni, e sottolineata da vari indizi. (Multiplayer.it)

A contribuire maggiormente a questa cifra sono l’India (18,8%) e gli Stati Uniti d’America (8,7%). Sono 71,2 i milioni di volte in cui l’app è stata scaricata, una cifra ben 34 volte superiore quella registrata a giugno dello scorso anno. (MobileWorld)

WhatsApp, Messenger e Instagram rimarrebbero app separate nella schermata iniziale ma le funzionalità di messaggistica comuni verranno unificate al loro interno. WhatsApp, Messenger e Instagram in un unica chat, i primi riscontri - Ultima modifica: da (Digitalic)