Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la Storia mentre un’azione è in rampa di lancio

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Il secondo fattore positivo è stata la reazione dei prezzi nelle ultime due ore di contrattazione.

Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la storia mentre un’azione è in rampa di lancio. Tra i titoli azionari oggi vale la pena seguire Nexi

Così oggi Piazza Affari si prepara all’appuntamento con la Storia mentre un’azione è in rampa di lancio.

Un target alla portata, spesso sfiorato nelle ultime sedute ma mai raggiunto. (Proiezioni di Borsa)

Ne parlano anche altri media

L’insieme di questi elementi rilancia l’appeal delle pmi nei portafogli degli investitori e rinverdisce le prospettive di raccolta dei Piani individuali di risparmio (Pir). Questo l’identikit delle società – e dei titoli – che hanno guidato i risultati di Piazza Affari nel primo trimestre e rilanciato l’appeal delle pmi quotate nei portafogli degli investitori. (FocusRisparmio)

Il recente rally del dollaro "dovrebbe fermarsi questo mese, poiche' le prospettive economiche globali migliorano e allontanano gli investitori dagli asset sicuri", affermano da TD Securities. Stamani è a 101,3 punti base mentre il rendimento del Btp a dieci anni si attesta a 0,685%. (Milano Finanza)

Morgan Stanley ha stimato per il biennio 2021-2023 un free cash flow operativo di $1,1 miliardi. Il titolo da inizio anno ha guadagnato circa il 19% rispetto al +11% dell’indice europeo Stoxx Europe 600 beni e servizi industriali (Il Cittadino on line)

L'azionario europeo ha chiuso sulla parità, con a Milano il Ftse Mib che segna -0,08%. Perdite anche per il petrolio, con Brent e Wti a 62,08 e 58,6 dollari, in calo di oltre l'1,5%. (Milano Finanza)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi (Borsa Italiana)

unrecognized macro "advbreak" ?? Kingfisher. FTSE 100. Kingfisher. (Teleborsa) - Chiusura dell'8 aprileBalza in avanti, tra i titoli dell'indice, che amplia la performance positiva con un incremento dell'1,36%. (Teleborsa)