Leclerc: "Abbiamo corso per vincere, cresciamo più degli altri"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autosprint.it SPORT

Riguardano la velocità espressa da Charles Leclerc in gara e quella prodotta da Carlos Sainz, autore di una rimonta da incorniciare, dove altri piloti sono rimasti nelle sabbie mobili delle retrovie.

Fiducia nel lavoro dei tecnici, "è quello che abbiamo provato a fare, l'anno scorso è stato molto difficile ma abbiamo lavorato sempre bene, sono sempre stato fiducioso della giusta direzione intrapresa. (Autosprint.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ma quanto coraggio, e che prestazione Il motivo, o i motivi, sono semplici: Lewis Hamilton rimonta furiosamente da 11esimo a quinto, nonostante qualche problema di graining, Verstappen riprende la leadership della classifica iridata mettendosi a +6 dal rivale in Mercedes con un dignitoso e conservativo secondo posto, e la Ferrari. (Motorsport.com Italia)

F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Alonso e Norris aprono il valzer dei pit stop. Abbiamo da poco passato il 20° giro. F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Hamilton e Leclerc traditi dalla strategia, Ocon va fino in fondo…. (FUNOANALISITECNICA)

Il pilota monegasco, intervistato dalla coppia Vanzini-Camicioli in versione piloti per un giorno, si sofferma sulla preparazione fisica di un top driver: "Sono muscoli strani, ho fatto provare anche i miei migliori amici che vanno in palestra tutti i giorni: sono usciti dalla macchina distrutti. (Sky Sport)

Carlos Sainz è stato indubbiamente uno dei grandi protagonisti del Gran Premio di Turchia 2021, sedicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno, rimontando dall’ultima fila in griglia di partenza (19° per aver montato una nuova power-unit) fino all’ottavo posto sul traguardo grazie ad una prestazione eccezionale sul bagnato. (OA Sport)

harles Leclerc ha chiuso al quarto posto il Gran Premio di Turchia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 Formula 1. Quando ci siamo fermati, purtroppo, gli altri andavano più forte e ho fatto molta fatica. (Tuttosport)

Ci siamo avvicinati ai migliori che però rimangono lì davanti anche se questa power unit ci permettere di posizionarci lì. Vuol dire che siamo davanti a tutti gli altri e che possiamo provare a vedere il podio in ogni gara (Tuttosport)