È tutto vero: la vippona mostra le prove, Grande Fratello Vip nella bufera

Ora sono anche arrivate le prove che inchiodano la vippona. Resta altissima la tensione fuori e dentro la casa del Grande Fratello per le frasi offensive che sono partite durante il reality.

Leggi anche – Soleil Sorge crolla: la reazione nella Casa del Grande Fratello Vip. Clarissa è inviperita perché la Ricciarelli ha litigato con la sorella Lulù (ancora nella casa), ma ha anche spiegato che le sue frasi scorrette c’erano state anche prima

Stavolta è stata Clarissa Selassié a chiede con forza un intervento. (instaNews)

Ne parlano anche altre testate

Advertisement. Katia Ricciarelli è finita nell’occhio del ciclone a causa di alcuni comportamenti tenuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Advertisement. Katia Ricciarelli: qualcuno le ha dato delle direttive su cosa fare? (OgniGiorno Magazine)

#GFVIP, Katia Ricciarelli si scaglia contro Lulù 💥 A #Pomeriggio5 Clarissa Selassiè: “Mia sorella ha sbagliato i modi ma Katia ha usato una frase sbagliata e abbastanza razzista” pic. (Blog Tivvù)

Consiglio agli autori del Grande Fratello di regalare una torta a Katia, dalla quale uscirà un bel toy boy Vladimir Luxuria contro la cantante, parole pesanti per l’ex moglie di Pippo Baudo. (Baritalia News)

Clarissa Selassié, la sorella delle princess etiopi, ha deciso di mostrare gli insulti omofobi e razzisti di Katia Ricciarelli nella diretta di Pomeriggio 5. Durante l'ultima puntata di Pomeriggio 5 News, un'amica di Ricciarelli è intervenuta nel tentativo di sminuire i commenti della cantante. (Primo Articolo)

Ora anche Clarissa, l’unica principessa che si trova fuori dalla casa, ha nuovamente tuonato contro Katia Ricciarelli e a Pomeriggio 5 news ha mostrato, nero su bianco, tutti gli insulti fatti dalla Ricciarelli contro i vip del GF Vip 6. (Caffeina Magazine)

Clarissa Selassiè stampa l’elenco con tutte le offese della Ricciarelli. Le parole della principessa Selassiè: “Secondo me Katia si è accorta benissimo di aver usato una brutta frase detta in un modo anche razzista. (Ultime Notizie Flash)