Serie B, una grande Cremonese piega il Como: è su 2-0 allo Zini

Approfondimenti:
Calcio In Pillole SPORT

Como generoso, ma non basta. Il Como ha provato a riprendere la partita contro una squadra che sta attraversando un grandissimo periodo di forma.

Pressione che premia al quarto del primo tempo con Cristian Bonaiuto che realizza il vantaggio dei padroni di casa.

Gli uomini di mister Pecchia partono alla grande sin dal primi minuti della gara, ricercando sempre la qualità nel gioco e l’aggressione alta nei confronti del Como. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari degli eventi sportivi in programma oggi venerdì 14 gennaio, il relativo palinsesto tv e streaming. Oggi venerdì 14 gennaio ci aspetta una giornata ricca di sport. (OA Sport)

Da non perdere la discesa libera maschile di Wengen e la staffetta femminile di biathlon a Ruhpolding. Spazio anche al PSG di snowboard, allo skeleton, al freestyle e a tanto altro ancora. (OA Sport)

21.00 Basket, Eurolega: Bayern-Monaco – Diretta tv su Sky Sport Arena (204), live streaming su SkyGo, NOW e su Eleven Sports. ennis, ATP250 Sydney – Dalle 04.00 diretta tv su SuperTennis TV, live streaming su supertennis. (OA Sport)

Malagò chiarisce: “Lo sport e il calcio devono avere dei ristori economici”

I calabresi sembrano comunque pagare la pressione dei lombardi, che appena due minuti dopo riescono a sbloccare il parziale con Ayé, alla sua prima rete stagionale. La Reggina prova a rispondere tre minuti dopo con Cortinovis, il cui tiro viene bloccato con facilità da Joronen dopo una deviazione. (Calcio In Pillole)

I calabresi sembrano comunque pagare la pressione dei lombardi, che appena due minuti dopo riescono a sbloccare il parziale con Ayé, alla sua prima rete stagionale. Basta una doppietta di Ayé nel primo tempo per regalare i tre punti al Brescia contro la Reggina. (Calcio In Pillole)

SULLE AMBIZIONI: “Io non ho ambizioni per- sonali, sono al mio ultimo mandato, quindi parlo per lo sport e per il futuro del Coni” SUGLI AIUTI ECONOMICI: “E’ giusto che il calcio, e lo sport in generale, debbano poter contare su ristori importanti dopo le perdite che hanno subito e continuano a subire. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr