Netflix sale a 209 milioni di abbonati in tutto il mondo, ma la crescita è inferiore alle attese degli analisti

BadTaste.it TV SCIENZA E TECNOLOGIA

La cifra è superiore alle previsioni fatte dalla società alla fine del trimestre precedente (1.12 milioni) a inferiore alle aspettative degli analisti, che contavano su almeno 1.75 milioni di abbonati.

La delusione principale è relativa agli utili: per questo secondo trimestre si prevedevano 3.16 dollari per azione, e invece il dato è di 2.97 dollari

Per il secondo trimestre consecutivo, Netflix ha registrato una crescita al di sotto delle aspettative: nel periodo aprile-giugno, il gigante dello streaming ha aggiunto 1.54 milioni di abbonati in tutto il mondo. (BadTaste.it TV)

Ne parlano anche altre fonti

Netflix è un bel posto in cui passare il tempo con tanti Film, Serie TV e contenuti esclusivi regolarmente aggiornati anche in Italia. Netflix Gratis: ora arriva anche questo servizio incluso nel prezzo. (Tecnoandroid)

“Investire in modo significativo negli sport di alto livello ci costerà circa 10 miliardi di dollari. La società americana non seguirà quindi le orme di altri “colleghi”, presenti da diversi anni nel settore. (Calcio e Finanza)

Netflix ha confermato che entrerà presto nel settore dei videogiochi, proponendo una piattaforma gratuita agli abbonati al servizio di video streaming. L’azienda fa sapere che inizialmente saranno creati giochi legati ai titoli originali presenti sulla piattaforma, con gli abbonati che potranno accedervi senza costi aggiuntivi. (iPhone Italia)

Netflix spiazza la concorrenza e lancia la bomba: trasmetterà videogames in streaming e senza costi aggiuntivi. Netflix, insomma, ha lanciato una vera e propri bomba, confermando semi ufficialmente, l’arrivo di videogiochi sulla sua piattaforma senza alcun costo aggiuntivo, oltre quello classico già utilizzato da milioni di utenti. (Computer Magazine)

L'ingresso nel mondo dei videogiochi, dove si danno battaglia colossi come Epic Games, Microsoft, Electronic Arts, Sony, non sarà certamente redditizio nell'immediato. Netflix cresce ancora dopo l'esplosione dello scorso anno durante la pandemia e i lockdown. (La Repubblica)

Netflix e i videogiochi. Netflix ha sempre avuto un occhio di riguardo verso i videogames, proponendo adattamenti di celebri saghe come Castlevania e Resident Evil; un impegno che proseguirà anche in futuro con i recentemente annunciati nuovi progetti su Monster Hunter e Assassin’s Creed. (MangaForever.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr