La Campania regina di Instagram nel report Extreme

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Agenzia di Viaggi ECONOMIA

E lo strumento più idoneo a questo nuovo approccio di ricerca è risultato Instagram».

Differente il risultato se si analizza il campione dei dati dal punto di vista del volume di engagement generato (like e commenti) per ogni singola regione

La Campania regina di Instagram nel report Extreme. . . . . . . L’Italia più instagrammata è in Campania.

Inoltre, affinché il campione di dati disponibile fosse omogeneo e bilanciato, sono stati esclusi hashtag riferiti a specifiche destinazioni, città o regioni. (L'Agenzia di Viaggi)

La notizia riportata su altri media

A settembre prenotazioni in forte calo, sotto i livelli pre Covid: Italia -57%, Spagna -32%, Grecia- 28%, Portogallo -62% e Francia- 64%. Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62) (L'Agenzia di Viaggi)

L’accompagnatore che condividesse la camera con il partecipante dovrà corrispondere la quota convenzionata direttamente in hotel. Anche quest’anno Travelexpo gode del patrocinio di Enit, Regione Siciliana, Unioncamere Sicilia e delle organizzazioni regionali di Confindustria, Confesercenti e Confcommercio, oltre che dai partner tradizionali quali Artu e Skal International Palermo (Travelnostop.com)

"La Bassa Slesia è una destinazione 'calma', bucolica, silenziosa, rilassante, senza criminalità, adatta a diversi target, da proporre tramite le esperienze che offre il territorio "Non abbiamo mai proposto la Polonia ai nostri viaggiatori e questa è un'incredibile opportunità per capire come proporla al meglio. (Turismo & Attualità)

Dopo aver raggiunto la carbon neutrality, l’azienda è ora impegnata a diminuire ulteriormente le emissioni e a raggiungere nuovi obiettivi Il percorso di Sita verso la carbon neutrality e l’accredito formale ha visto la collaborazione con diverse organizzazioni indipendenti specializzate. (L'Agenzia di Viaggi)

Si chiama Dr Hospitality e nasce dalla joint venture tra il gruppo Der Touristik (uno dei principali operatori tedeschi dei viaggi dopo Tui) e il conglomerato Deutsche Seereederei. E tra i target su cui si focalizzeranno i piani di espansione della compagnia c’è anche l’Italia, insieme a tutta l’area alpina, nonché al Baltico e al mare del Nord. (Travel Quotidiano)

Caro lungo raggio, manchi tantissimo: l’analisi Data Appeal. . . . . . . L’estate sta finendo ed è tempo di bilanci. Covid Safety Index a 73,5/100 (Grecia a 65,9, Spagna a 50,9, Francia a 62) (L'Agenzia di Viaggi)