Lazio, Immobile: 'Non era semplice far bene in questo girone. Ora testa al Napoli, squadra in forma'

Calciomercato.com SPORT

Ecco le dichiarazioni del bomber biancoceleste: "Nel primo tempo abbiamo giocato bene, siamo usciti da dietro aprendo gli spazi.

Noi abbiamo reso la partita facile e abbiamo fatto benissimo.

Ora riposiamoci, andiamo a Napoli per fare il nostro gioco seppur affronteremo una squadra che è in formissima e che è in testa al campionato"

Dopo Acerbi anche Ciro Immobile ha commentato la vittoria contro la Lokomotiv Mosca ai canali ufficiali della Lazio (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita. Ha batticuore per la partita con il Napoli? (Tutto Napoli)

Una super Lazio trascinata dal suo bomber espugna la RZD Arena e mette al sicuro il passaggio del turno in Europa League. Serata speciale dunque per il capitano biancoceleste che aggiunge altri due gol alla sua lunga lista. (La Lazio Siamo Noi)

L'allenatore biancoceleste dopo il successo di Mosca: "Primo tempo difficile, loro erano molto aggressivi. Il secondo posto (che porta allo spareggio contro le terze della Champions League) è stato archiviato, nell'ultima giornata all'Olimpico, contro il Galasaray, si giocherà per il primo posto e il passaggio agli ottavi di finale. (Sky Sport)

Quando siamo usciti poi abbiamo trovato lo spazio. Poi contro il Napoli non sarà una sfida come le altre, questo è evidente” (Virgilio Sport)

Non è facile segnare su due rigori ravvicinati, anche perché il portiere loro, nonostante l’età, ha dimostrato personalità. Il girone non è semplice e soprattutto siamo rammaricati per la gara contro il Marsiglia” (Solo la Lazio)

Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR) Lazio, Immobile: "Vogliamo fare strada in Europa. (TUTTO mercato WEB)