GdS – De Laurentiis, con la Champions progetto top: il rinnovo di Insigne e colpi di livello

CalcioNapoli1926.it SPORT

Insomma, nulla è compromesso per le ambizioni future di Aurelio De Laurentiis.

Due stagioni consecutive senza la Champions League inciderebbero pesantemente sui conti del club.

La classifica attuale tiene il Napoli fuori dall’Europa dei grandi, ma il distacco dal quarto posto è di appena due punti e mancano ancora nove giornate alle fine del campionato.

Sul fronte rinnovi, c’è da discutere quello di Lorenzo Insigne il cui contratto scadrà a giugno 2022. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre fonti

De Laurentiis a caccia dello sponsor tecnico che si occuperà dei nuovi kit e della maglia: l’idea del presidente del Napoli però può diventare realtà. Proprio per questo il presidente potrebbe scegliere di non chiudere con i tanti brand interessati, e di fare da solo (Calciopolis)

Ecco i convocati dell'Udinese in vista della partita di domani sera alle 20,45 alla Dacia Arena. Luca Gotti ha. A salvezza acquisita ci saranno le prime mosse ufficiali, ma il Toro si è mosso in largo anticipo per cercare un. (Torino Granata)

Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. Il sodalizio con Robe di Kappa potrebbe chiudersi con un anno d’anticipo, aziende come Adidas, Castore, Mizuno e Legea hanno provato a farsi avanti ma per ora non c’è accordo. (Tutto Napoli)

"Aziende come Adidas, Castore, Mizuno e Legea hanno provato a farsi avanti ma per ora non c’è accordo. Proposte anche interessanti sotto il profilo economico ma che non lasciano piena discrezionalità al Napoli nella realizzazione delle divise. (CalcioNapoli24)

Secondo indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, il Napoli potrebbe occuparsi in proprio della produzione di divise e materiale tecnico, come accadde alla Roma nella stagione 2013-14. La Robe di Kappa saluterà il club con un anno d’anticipo e diverse aziende hanno allacciato contatti con Aurelio De Laurentiis per sostituirla. (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Insigne verso la cessione in Serie A. Napoli senza sponsor tecnico: c’è un precedente in Serie A. L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno riferisce l’ultima idea in casa Napoli Il Napoli senza sponsor tecnico per la prossima stagione. (Vesuvius.it)