iOS 4 ricreato dentro una app da un diciottenne

iOS 4 ricreato dentro una app da un diciottenne
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Da allora è cambiato tutto mille volte, ma per Zane e per molti iOS 4 ricorda e significa qualcosa.

La scelta non è casuale ovviamente: quando Apple ha introdotto il primo rivoluzionario iPhone nel 2007 il sistema operativo si chiamava iPhone OS e questo nome è stato mantenuto fino al 21 giugno del 2010 quando Apple lo ha ribattezzato iOS, per l’appunto iOS 4, sistema operativo di iPhone 3G.

Saltiamo al presente: Zane con la sua app OldOS 2 numero di versione 1.0 ha ricreato con amore e in modo fedele iOS 4. (macitynet.it)

Su altri media

Per cui alla luce del fatto che le fotocamere degli ultimi iPhone sono cresciute in numero ed allo stesso tempo in qualità, il numero di VCM è cresciuto di pari passo toccando un nuovo picco sugli iPhone 13 Le novità alle fotocamere degli iPhone 13. (Libero Tecnologia)

A partire da oggi, i produttori di dispositivi per la domotica possono iniziare a collaborare con Apple per integrare Siri nei propri accessori Al keynote dell’ultima Worldwide developer conference Apple ha svelato le prime novità di iOS 15, nuova versione del sistema operativo per iPhone. (StartupItalia.eu)

Gli iPhone 13 sono attesi con design leggermente rivisto, principalmente nel comparto fotocamere, con quattro modelli aggiornati di quelli attuali, tutti con notch più piccolo. Il primo avvistamento della registrazione degli iPhone 13 presso la comunità eurasiatica è di Nashville Chatter Class. (macitynet.it)

Apple spiega come sfruttare il chip U1 degli iPhone

Con la nuova versione, Apple consentirà anche agli utenti Android di trasferire album fotografici, file, cartelle e impostazioni di accessibilità dai propri dispositivi Android ai nuovi iPhone per consentire un’esperienza di utilizzo su iOS più personalizzata sin dall’inizio. (iPhone Italia)

Come spiega MacRumors, ogni nuovo iPhone richiede sempre più componenti VCM da modello a modello A proposito, le parti VCM sono componenti essenziali della fotocamera. (Telefonino.net)

Questo potrebbe quindi aprire la porta a dei veri concorrenti del tracker Apple, con tanto di funzioni AR per la ricerca nelle vicinanze La documentazione include informazioni per sviluppatori di app, produttori di accessori e produttori di chipset che desiderano saperne di più su come ottenere il meglio dal chip U1. (iPhone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr