Doc 2, ecco perché è morto Lorenzo - Napoli ZON

Ce ne ha parlato proprio Gianmarco Saurino, in un articolo scritto per la rivista Rolling Stone.

Ma perché Lorenzo è morto all’inizio di Doc 2?

Lorenzo Lazzarini, l’amato personaggio di Doc 2 interpretato da Gianmarco Saurino, è morto nelle prime puntate della serie.

Un colpo di scena davvero incredibile, soprattutto per i fans e le fans dell’amatissimo attore foggiano Gianmarco Saurino.

Uno dei motivi del successo dei primi due episodi di Doc 2 è sicuramente la scioccante rivelazione dell’inizio del secondo: la morte di Lorenzo Lazzarini, il medico interpretato da Gianmarco Saurino. (Napoli.zon)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un contenuto social che ha animato le discussioni dei fan che tra stupore e curiosità hanno commentato con fervore il tweet firmato da Argentero, senza nascondere il dispiacere per l’uscita di scena del personaggio interpretato da Saurino nella serie. (OgniGiorno Magazine)

Luca Argentero e la sua squadra di medici hanno ottenuto risultati stellari, facendo segnare oltre il 30% di share e incollando al piccolo schermo più di 7 milioni di telespettatori, che hanno seguito la prima puntata, ricca di colpi di scena. (Televisionando)

Ci sono forti sentimenti tra i personaggi sullo schermo, ma ci sono anche sul set, seppur diversi. Luca Argentero, alias Andrea Fanti, aggiunge: "Credo che il successo di Doc si debba anche alla sintonia che abbiamo saputo creare fra noi attori (ComingSoon.it)

Svelato il motivo del suo ‘addio’. Infatti, la seconda stagione si apre proprio con lo scoppio della pandemia, dove tristemente perde la vita uno dei tanto amati protagonisti. (SoloGossip.it)

Ma la squadra della serie tv più famosa d’Italia sarà certamente felice per la bellissima notizia arrivata dopo la prima puntata Dopo la prima puntata della seconda stagione c’è una bellissima notizia per Doc 2 – Nelle tue mani. (Leggilo.org)

Luca Argentero si lascia sfuggire alcune rivelazioni su Doc – Nelle tue mani. Anche Luca Argentero ha chiaramente detto che gli attori di Doc – Nelle tue mani sono molto affiati anche nella realità. Luca Argentero ha poi rivelato che il suo primo obiettivo quando arrivava sul set era quello del suo personaggio, Andrea Fanti. (BlogLive.it)