Lazio, Sarri lancia Immobile titolare? L'annuncio del tecnico in conferenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioToday.it SPORT

Maurizio Sarri ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni su Ciro Immobile e la sua condizione fisica: le parole in conferenza prima di Lokomotiv-Lazio.

Un problema sia per ct Mancini che per mister Sarri: ci sono pochi sostituti del bomber biancoceleste.

Maurizio Sarri potrebbe lanciare Immobile in Lokomotiv Mosca-Lazio, valida per la quinta giornata di Europa League.

Secondo Sarri, Immobile è in forma: “Sta bene. (CalcioToday.it)

La notizia riportata su altre testate

Charlie Wyke, l’attaccante del Wigan Athletic, ha accusato un malore durante l’allenamento ed è stato trasportato di corsa all’ospedale. Il giocatore si stava preparando in vista della partita della Sky Bet League One dei Latics al Cambridge United. (Calcio In Pillole)

Alla vigilia del match contro la Salernitana, in programma domani alle 20:45 alla Sardegna Arena, il tecnico del Cagliari, Walter Mazzarri, ha parlato in conferenza stampa. Spero di vedere domani lo stesso atteggiamento: voglio vedere una squadra aggressiva, combattiva e coraggiosa, pronta a reagire nel caso in cui qualcosa non dovesse andare bene. (Calcio In Pillole)

Ma se mi chiedete se l’Europa fatta così è un problema, allora dico sì”. Sarri chiede concentrazione e determinazione: “Andiamo lì e ce la giochiamo, bisogna portare a casa i punti” (Tuttosport)

Ciro Immobile ha dato dei segnali rassicuranti e ci sarà, da vedere se dal 1′ minuto o a gara in corso. (Lazio News 24)

azio concentrata e sul pezzo. Maurizio Sarri non vuole disattenzioni contro la Lokomotiv, va in Russia per cercare punti per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

La formazione russa ha invece bisogno di punti per rientrare nella corsa al passaggio del turno. La partita verrà trasmessa in diretta su Dazn, ma anche su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252 del satellite), visibile anche in streaming su Sky Go e Now Tv, e in chiaro su TV8 (Sportface.it)