Marino:"De Paul è un punto di riferimento umano. Non creerà mai problemi alla società Udinese" | Udinese Blog

Udinese Blog SPORT

Il dt bianconero Pierpaolo Marino è intervenuto ai microfoni di Sky nel pre partita di Napoli-Udinese.

Quante squadre si possono permettere De Paul in Serie A?

Il Napoli troverà una squadra tosta, il Napoli è tra le squadre più in forma ma l'Udinese non regalerà nulla, è una squadra che alle grandi ha dato filo da torcere.

Io non devo elevare il valore del prodotto, l'uomo supera il fuoriclasse, io che da due anni sono nello spogliatoio devo dire che è un punto di riferimento umano impareggiabile, il fuoriclasse è figlio dell'uomo, il lato umano con il lato tecnico è importante. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri media

Ora la Champions è più vicina. Napoli-Udinese: Tabellino e Highlights. Napoli-Udinese 5-1, Cronaca, Tabellino ed Highlights. Napoli-Udinese: Tabellino e Highlights – Il Napoli ospita l’Udinese al Diego Armando Maradona con un solo risultato a disposizione. (Ck12 Giornale)

Il grande rammarico è proprio quello di non averlo avuto a disposizione a lungo, questo è stato un grande dispiacere. Bruno Pizzul, storico telecronista della Rai, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: "Il Napoli ha un campione veramente dirompente, ha dimostrato di avere una forza straordinaria. (AreaNapoli.it)

Il canovaccio tattico di Napoli-Udinese rispetta le sensazioni della vigilia, almeno a inizio match. Il Napoli soffre la fisicità dei bianconeri e deve attendere 28 minuti per andare in vantaggio. (CalcioNapoli1926.it)

Il calcio campano è sempre in prima linea e deve continuare a mantenere posizioni di vertice. Gli azzurri devono pensare solo a vincere, facendolo con la stessa concentrazione, con la stessa rabbia e con la stessa determinazione che hanno mostrato sabato scorso a La Spezia (Napoli Magazine)

La crescita di alcuni giocatori in questi due anni è stato uno degli obiettivi del club. Queste due componenti, la forza del Napoli e le nostre difficoltà, hanno prodotto il risultato di stasera. (ItaSportPress)

Va ricordato che l'Udinese ha prontamente chiarito che il diez era nel capoluogo lombardo per motivi burocratici. La visita lampo di De Paul a Milano torna ad essere, secondo alcuni, un indizio della destinazione preferita dal campione argentino. (Udinese Blog)